Iphone caduto, vedo lo schermo ma ci sono anche righe

Salve a tutti! Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
Oggi mi è caduto l’iphone 5c a terra, quando sono andata a riprenderlo, lo schermo funzionava, vedo tutto e posso fare tutto ma… ci sono delle righine sottili su tutto lo schermo che si muovono, mi spiego meglio: riesco a vedere ogni cosa, le icone, lo sfondo, posso chiamare, ma oltre tutto ciò vedo anche delle righine che si muovono, orizzontali. È lo schermo? Dite che lo dovrò sostituire? Quanto costa?
Grazie mille, spero di aver rispettato il regolamento :slight_smile:
P.s. ho già provato a cercare casi simili, ma spesso trovo gente a cui lo schermo non funziona più o è nero o le righe sono “grosse”, cosa che non è il mio caso.

ciao,

adesso va benissimo :wink: grazie

pensiamo al tuo problema…beh, purtroppo il danno c’è e direi che il display sia proprio da sostituire…ti consiglio di andare da un riparatore professionista come iripato o iphone repair per esempio… sui loro siti potresti richiedere un preventivo

Ovviamente si è dannegiato lo schermo. Il prezzo è soggettivo, nel senso, potrebbe variare da negozio a negozio, sta a te scegliere dove portarlo per la sostituzione:) puoi contattare la Apple o portarlo in qualche centro specializzato:D

Grazie mille per le risposte, credo di dovermi rassegnare e non mi resta che pregare che, se in garanzia, non mi facciano pagare nulla:crying:

i danni accidentali non rientrano nella garanzia

Con 140 euro ti cambiano lo schermo se lo porti da un Apple Store oppure da un Premium Reseller.L’ha fato un mio amico per il suo iPhone 6 al costo di 120 euro e l’ho fatto io col mio iPhone 5S al costo di 140 euro.Così non perdi la garanzia (se c’è).Ovviamente per ripararlo da qualche altra parte pagherai molto di meno ma ti assicuro che la qualità dello schermo non sarà mai uguale a quella degli schermi originali.Spero che la mia riposta ti sia d’aiuto! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve,sono marco
scusate non so bene come funzionano i forum ma avrei bisogno di aiuto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ciao…no io ho il mio iphone6
ma ho anche un 5c che vorrei dare alla mia ragazza momentaneamente quindi anche uno schermo compatibile mi andrebbe bene anche perchè lo deve usare solo fino a natale

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam
Inoltre spiegati meglio perché non si capisce molto