iPhone CADUTO NELL'ACQUA

Ragazzi mi è caduto l’iPhone nell’acqua, per favore c’è qualcuno fa di voli che mi può dare una mano o semplicemente un consiglio su cosa fare…

Beh onestamente c’è ben poco da fare, no? Miracoli qui non se ne fanno! :smiley:

almeno un posto dove magari la riparano deve pure esserci no

Pagando la Apple lo ripara

senza offesa ma che STRIPPONE!

NON accenderlo e lascialo almeno una notte a riposare in una ciotola con del riso (chiudendola con l’iphone dentro)

Touch screen umido? Ripararlo grazie al riso - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

facendo fare così ad un mio amico gli ho salvato un ipod touch caduto nel gabinetto asd

ciao a me è caduto nel cesso… sembrava irrecuperabile.
L’ho portato a milano al negozio “Il telefonino 2”.
Dopo circa 1 mese me lo hanno restituito. Funziona alla grande. Nessuna spesa per cambio pezzi… solo l’attesa è stata lunga.
Ciao

Grazie ragazzi, siete stati utilissimi speriamo che vada tutto bene

Scusa ma, lo hanno centrifugato?!?

Io vivo a napoli e nel caso non riuscissi a salvare con le tecniche mie come quello del riso, non so dove potrei portare il mio iPhone… in piu a milano per te non ti e’ ne anche constata niente, speriamo bene

Non per farmi pubblicità ma sono specializzato negli iphone… :slight_smile: segui i consigli per asciugarlo se una volta acceso avrai qualche problema al massimo scrivimi. se fosse andata logic non ci sarebbe nulla da fare, ma per touch o lcd si recupera :wink:

Mettilo con la testa rivolta verso cupertino sopra un panno nero e vicino 2 candele…e prega…tanto…tanto…

cos’è sta storia del riso? xD

fidati che funziona

Il riso doverebbe asssorbire l’umidità

ah ecco ho imparato una nuova cosa =D

quoto alla grandissima!!!mi ha fatto troppo ridere!!!