Ragazzi mi è caduto l’iPhone nell’acqua, per favore c’è qualcuno fa di voli che mi può dare una mano o semplicemente un consiglio su cosa fare…
Beh onestamente c’è ben poco da fare, no? Miracoli qui non se ne fanno!
almeno un posto dove magari la riparano deve pure esserci no
Pagando la Apple lo ripara
senza offesa ma che STRIPPONE!
NON accenderlo e lascialo almeno una notte a riposare in una ciotola con del riso (chiudendola con l’iphone dentro)
facendo fare così ad un mio amico gli ho salvato un ipod touch caduto nel gabinetto asd
ciao a me è caduto nel cesso… sembrava irrecuperabile.
L’ho portato a milano al negozio “Il telefonino 2”.
Dopo circa 1 mese me lo hanno restituito. Funziona alla grande. Nessuna spesa per cambio pezzi… solo l’attesa è stata lunga.
Ciao
Grazie ragazzi, siete stati utilissimi speriamo che vada tutto bene
Scusa ma, lo hanno centrifugato?!?
Io vivo a napoli e nel caso non riuscissi a salvare con le tecniche mie come quello del riso, non so dove potrei portare il mio iPhone… in piu a milano per te non ti e’ ne anche constata niente, speriamo bene
Non per farmi pubblicità ma sono specializzato negli iphone… segui i consigli per asciugarlo se una volta acceso avrai qualche problema al massimo scrivimi. se fosse andata logic non ci sarebbe nulla da fare, ma per touch o lcd si recupera
Mettilo con la testa rivolta verso cupertino sopra un panno nero e vicino 2 candele…e prega…tanto…tanto…
cos’è sta storia del riso? xD
fidati che funziona
Il riso doverebbe asssorbire l’umidità
ah ecco ho imparato una nuova cosa =D
quoto alla grandissima!!!mi ha fatto troppo ridere!!!