Iphone caduto in una fontana

Anche se facesse il suo effetto, l’iphone va smontato e va aggiustato tramite lavaggi ad ultrasuoni alla logicboard! Quindi nn si aggiusta solo con il riso!

Sent from my iPhone using Tapatalk

:frowning: Dopo 2 giorni e mezzo nel riso il telefono non si accende più,neanche il pc lo riconosce,cosa mi consigliate di fare,vado all’Apple store che ho in città,chiamo il numero verde, o cos’altro posso fare,il telefono è stato acquistato a gennaio 2011, con quanto me la cavo ?
Grazie.

Non ricordo quanto chiedono per il 3GS ma non meno di 150

E’ un 4 ,ho chiamato il numero verde Apple ,loro me lo sostituiscono con un rigenerato o nuovo se non c’è a 160 euro,oppure in un negozio Apple a circa 130 euro.Oggi vado in negozio sperando di trovare un nuovo.Vi aggiorno entro sera.Grazie.

il tuo iphone potrebbe essersi ossidato… è normale quella reazione!! il riso non fa miracoli!!
te lo sostituiranno con un rigenerato alla cifra di 161,10€ :wink:

ragazzi mio zio mi ha detto che quando successe a lui si è messo a sparare aria diretta dentro con il compressore (non è un rimedio proprio delicato eh)
ma mi diceva che sparava acqua a spruzzi dappertutto, dopo di che sacco di riso e ora funziona perfettamente

Tuo zio è Molto fortunato

C’è differenza se lo porta il corriere o lo si ritira in negozio ?

Se vai a prendertelo te in un Apple store sono 130 euro,altrimenti col corriere sono 161.
Così mi è stato detto al numero verde.
Ieri allora sono andato al negozio Apple della mia città e mi hanno mandato dove hanno l’assistenza per abbreviare l’iter,in assistenza il telefono si è acceso e spento un paio di volte,gli indicatori esterni erano rossi quelli interni no,segno che probabilmente l’acqua non ha raggiunto quel punto (buono) quindi l’ho tenuto per provarlo,per ora sta funzionando tutto regolarmente.
Comunque mi hanno chiesto per la sostituzione con un rigenerato,161,10 + iva ,ho sudato freddo.