Come da oggetto…ora mi ritrovo il telefono ancora funzionante ma ha completamente perso la luminosità,
Risultando praticamente inutilizzabile.
Già tenuto alcuni giorni nel riso…ma non si risolve il problema.
Avete soluzioni???
Grazie
Ciao
Come da oggetto…ora mi ritrovo il telefono ancora funzionante ma ha completamente perso la luminosità,
Risultando praticamente inutilizzabile.
Già tenuto alcuni giorni nel riso…ma non si risolve il problema.
Avete soluzioni???
Grazie
Ciao
è necessario che tu lo porti da un tecnico specializzato che può tentare di riparare … non puoi fare molto altro
iPhone caduto in acqua
Esattamente, devi portarlo da un privato ad aggiustare…
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
senti la apple,pare che i telefoni bagnati rientrino nel programma di sostituzione,almeno così mi ha dimostrato qualcuno qui dentro giorni fa
Salve a tutti. Mi è successa la stessa cosa. 3gs caduto nell’acqua. però ho una perplessità. il mio 3gs è un rigenerato ke mi hanno dato in sostituzione del mio “originale” il 20 dicembre. quindi è ancora nei 90 giorni di garanzia.
la domanda è: me lo risostituiscono il cell anke se è un rigenerato? raccontando quello ke è successo? e pagando o gratis?
Grazie mille
purtroppo il contatto con i liquidi non rientra nella garanzia…quindi dovrai pagare la sostituzione
ok grazie! meno male!! avevo paura ke non me lo sostituissero proprio xkè è un rigenerato :crying: