Lo so che esistono milioni di discussioni in merito ma non riesco a trovarne in quanto sto da tapatalk!
Il telefono caduto in acqua non è il
Mio!!appena caduto in acqua l unica cosa che non funzionava è l audio e l aumento del volume in quanto non compaiono le tacchette del volume ma se metto in silenzioso e lo levo vedo che aumentano e si abbassano ma non si sente nulla!dopo un po e iniziata ad uscire una macchia dal display!detto ciò ho provato subito a spegnerlo ma non si spegne proprio…lo vado a spegnere si spegne e subito si riaccende c’è qlke cosa che fa contatto e lo fa accendere!l’ho messo in modalità aereo e bloccato nel riso!!va bene lo stesso??tocca solo aspettare?
Il guaio è questo… Essendo caduto in acqua si sarà sicuramente formato dell’ossido che purtroppo “cammina” andando pian piano ad intaccare altri circuiti fino a rendere utilizzabile il dispositivo.
Dovevi prima provare a metterlo nel riso senza accenderlo anche se credo che anche quello fosse un mezzo tentativo disperato…
Da esperienza personale ti posso confermare che apple accetta il tuo dispositivo anche se è caduto in acqua naturalmente il rigenerato avrà un costo!
Ciao
Non voglio gufartela, ma i danni dell’acqua si vedono anche dopo del tempo… purtroppo… la corrosione causata dai sali minerali e dal calcare, continua anche post asciugatura.
L iphone non è mio quindi non ti preoccupare xd!cmq sia anche io l ho pensato ma essendo stato in acqua per davvero 1 millesimo di secondo tanto e vero che avendo la cover posteriore il retro non si è nemmeno bagnato!poi se sarà l iphone no penso lo terra per la vita!