iPhone caduto a terra aiuto

Ragazzi il 27 febbraio 2010 ho comprato da bruno un iPhone 3gs 16 GB…Proprio oggi mi è caduto a terra e non si accende più nel senso che compare la mela e poi scompare e a volte fa schermo nero…Cosa devo fare? non ha nemmeno un mese devo portarlo di nuovo da Bruno per farmelo sostituire? Qualche consiglio su quello che posso dire?

Re: iPhone caduto a terra aiuto

Condoglianze, se vuoi posso aiutarti col funerale…

ma spero che non mi succede porc …z…sai che botto

Se lo porto a loro me lo sostituiscono?

Ti è caduto a te, penso proprio di no, a meno che tu non paghi.

Re: iPhone caduto a terra aiuto

Fissata la data?

Che è bruno?? chiama la apple e fai lo gnorri se non ci sono danni troppo visibili.

e che è… a me è caduto 3 volte di cui 1 di spigolo e non si è mai fatto niente…
Secondo me era già difettoso da prima, qualcosa dentro era già a rischio. E’ un cellulare, dovrebbero essere preventivati impatti, cadute, scivolate, volate, annacquate, e tutto quello che succede ad un oggetto che per l’85% del giorno sta nelle mani.

bhe non esageriamo l’iphone si sà che è decisamente delicato sopratutto in caso di cadute ed urti.
già la sua conformazione non aiuta e il fatto di essere un pezzo unico non smontabile peggiora la situazione, difatti molti altri telefoni finendo a terra si dividono in 3 pezzi (tel,batteria,scocca) l’iphone non può quindi tende ad assorbire maggiormente gli urti.
Poi vabbè dipende come cade…

Addirittura quando lo spengo ed accendo (stringendolo in pugno) scrhicchiola sul lato sinistro, come se si volesse aprire dalla batteria, ma di funzionare funziona, anche passando sotto le mani di mia figlia di 2 anni (a parte quando sposta magicamente le icone più sopra e più sotto rispetto alla loro griglia, ma con un riavvio torna tutto normale).