Il mio iphone e’ caduto a mare da circa 1 mese e mezzo quando era dentro lo zaino e’ arrivata un onda e lo ha travolto inumidendo lo zaino e bagnando l’iphone 5. Non si e’ acceso per circa 2 ore dopo si e’ acceso fortunatamente poi l’ho chiuso per svariati giorni finche’ non si e’ asciugato tutto e da quel giorno a ora mi ritrovo con questi difetti:
- sensore di prossimita’ non funziona,luce rossa del sensore sempre attiva, ogni tanto soprattutto se aumento la luminosita’ lo schermo aumenta e diminuisce la luminosita’ da sola tipo che lampeggia
- schermo con chiazze bianche tipo bolle all’interno che sono un po’ piu’ luminose dello schermo tipo acqua sembrano tradparenti
3)il connettore della batteria carica solamente se metto la cover sotto il caricabatterie che spinge verso su perche’ carica solo se spingo lo spinotto verso sopra - la batteria dura circa 3 ore e mezza ma io uso il cellulare continuamente non so se e’ usurata o no
Non mi va di cambiare l’iphone con un rigenerato a 260 euro piuttosto me lo tengo cosi’ senza garanzia dato che si e’ invalidata ormai che e’ caduta in acqua avrei un idea di portarlo alla Melaggiusti basta che il prezzo sara’ meno di quello.
Scrivo dall’ iphone 5 nero 16 gb che ho da quasi 2 anni inoltre da quando l’ho comprato il tasto power on off non fa lo scatto quando lo clicco sembra molle.
Che faccio consigliatemi✌