iPhone cade, si rovinano due angoli, lo cambio o compro un bumper?

Ciao a tutti,

fatto terribile, mi cade l’iphone in un pavimento “spigoloso” e si rovinano due angoli (prima il mio iP era immacolato).

Ho fatto diversi test e sembra essere perfetto, come funzionalità.

Volevo chiedervi un consiglio: me lo faccio cambiare (per sicurezza, è in garanzia) oppure gli compro un bumper (che non fa mostrare queste rovinature e vado avanti così?

I danni accidentali sono sempre a carico del cliente. Ti consiglio di comprare un bumper.

esatto, per una caduta di propongono una sostituzione a pagamento!