Ciao a tutti,
fatto terribile, mi cade l’iphone in un pavimento “spigoloso” e si rovinano due angoli (prima il mio iP era immacolato).
Ho fatto diversi test e sembra essere perfetto, come funzionalità.
Volevo chiedervi un consiglio: me lo faccio cambiare (per sicurezza, è in garanzia) oppure gli compro un bumper (che non fa mostrare queste rovinature e vado avanti così?