iPhone Cache Foto - Ottimizzazione & .Mp3 & Libreria iTunes

…ragazzi premetto di aver creato da “0” una nuova libreria di iTunes (e non sò se questo è stato il mio errore di fondo) ma quando son andato ad aggiungere gli MP3 e gli ho chiesto la sincronizzazione AUDIO mi ha risincronizzato con tanto di ottimizzazione tutte le foto per altro già inserite sul telefono e con tanto di cache già creata… Nelle impostazioni, poi, non capisco come mai iTunes se pur ho deflaggato ovunque la sincronizzazione automatica quando sincronizzo l’audio per forza fa il check anche sulle foto pur non avendone aggiunte o avendo modificato la cache delle stesse. Ho notato, comunque che quest’ultimo aspetto, anche a libreria già creata lo fa… Non c’è un modo per dire al sistema di sincronizzare solo musica senza che controlli il resto?? Chiedo a voi espertoni del programma perchè non ne vengo a capo… grazie veramente tanto…

prova a fleggare solo la musica ed importa solo un canzone, se no fai tu manualmente.

cosa intendi per fai tu manulamente? non ti seguo… grazie ancora

inserisci l’iphone al pc apri itunes e nella schermata principale dopo che ti vede il tel flegga, gestisci musica e foto manualmente.