iPhone (c vetro che si muove e batteria con che dura meno

Ciao ragazzi ho l’iPhone 5c dal 30 dicembre e dal 2 gennaio che lo uso con la cover l’altro ieri ho deciso di toglierla e di godermelo senza cover, qui arriva il problema: mentre lo riprendo per metterlo in tasca noto un problema: se faccio pressione con il dito in alto a destra lo schermo si abbassò di un mm, non lo fa sempre lo fa in certe situazioni, se sono in silenzioso sente anche tak, nell’uso quotidiano non vi sono problemi anche perché di norma il telefono lo tieni in mano senza schiacciare …, secondo voi. È normale ? Devo preoccuparmi ? Lo fa solo in certe situazioni, non sempre, esempio se il telefono e a faccia in giù e poi lo metto normale e provo. A schiacciare lo fa, ma anche se è a faccia normale …

Batteria ecco il secondo problema da quando ho aggiornato a iOS 8.3 la batteria è peggiorata secondo voi come posso migliorarla ?
Ieri l’ho staccato alle 20 di sera, l’ho usato per una decina di messaggi whatsapp, cercare una via su mappe, 1 minuto di chiamate …
Torno a casa alle 2: trovo: batteria al 75%, con whatsapp ha consumato il 33% e 15 safari e altre cose di poco consumo… Cosa posso fare ?

ciao, per il discorso batteria sei offtopic col titolo del tuo thread, inoltre si tratta di argomento trattato ampiamente in altre discussioni.
ot chiuso quindi :wink:

Ciao se me le link assi sarebbe meglio

Il topic principale è questo;)
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137643

Per quanto riguarda il problema del vetro ???

Non preoccuparti troppo ma tieni sotto controllo il problema.
Al tuo posto porterei l’iPhone da un riparatore affidabile o direttamente all’assistenza Apple…ma vista l’entità minima del problema,per adesso può andar bene così (ovvero senza portarlo a riparare ma tornando a riutilizzare la cover;))

Il problema lo notato per caso lo stavo prendendo dal tavolo, lo avevo preso male quindi avevo una presa un po’ più stretta per non farlo cadere e l’ho notato, ma credo c’era anche prima solo che prima imputavo il problema alla cover che non si infilava bene e invece …
Quindi secondo mi conviene vivere felice ? Perché nell’uso quotidiano questo problema non si sente e non reca alcun disagio, solo se ci faccio pressio … A volte. Lo fa ( per a volte intendo 1 si 3 no oppure anche 3 volte che lo fa …

Si,usa la cover e non preoccuparti per ora:)

premesso che ringrazio Alex da parte tua per il link, io non te lo avrei postato visto il livello molto basso di gentilezza nei tuoi post. La ricerca è in alto a dx e funziona per tutti.

per lo stesso motivo e perchè il problema che presenti per tua stessa ammissione è pressochè insignificante, vado a chiudere direttamente il thread.