Inserisco qui l’iPhone bundle di Wind corretto per abilitare segreteria, SMS multipli con MMS attivo, MMS, tethering e servizi vari nelle impostazioni telefoniche. L’unica pecca rimane l’invio di MMS multipli che mi fallisce sempre, ma non ho fatto molte prove.
Scompattate il file zip, avrete poi l’.ipcc da caricare all’interno di iTunes. Per caricarlo seguite le istruzione riportate anche da iPhoneItalia per abilitare il carrier testing.
Questi alcuni screens:
Con gli MMS abilitati ora si riesci a spedire SMS multipli:
Dalle impostazioni di telefonia ora è presente la voce I Wind Services, ho inserito i seguenti servizi:
Ed ecco il tasto segreteria già funzionante senza necessità di inserire il numero di configurazione:
L’unico problema di questa configurazione è che setta come APN per gli MMS internet.wind ma in questo caso, non si ricevono gli MMS pero’ si inviano gli sms multipli
Andando invece a cambiare il settaggio dell’ APN degli MMS in mms.wind tornano a funzionare gli MMS, ma non si riescono piu’ ad inviare sms multipli.
Questo degli sms multipli, secondo me, è un bug bello e buono del 3.0.
Sto ricontrollando il bundle e mi sembra impossibile che possa fare ciò che capita a te cambiando anche solo l’apn. Il TypeMask, che è un valore interno è che determina l’usa dell’apn non può essere variato perchè non è visibile ragion per cui, ripeto, deve funzionare con il formato file postato.