iPhone browser - bug con iTunes 9

Ciao a tutti! Semplicemente il suddetto programma si chiude da solo appena avviato…Questo da circa 10 minuti cioé da quando ho fatto l’upgrade a iTunes 9! Ho provato anche a killare il thread AppleMobileDevice ma non cambia nulla. Niente ne con itunes aperto ne chiuso… :frowning: Sto impazzendo perché non voglio installare openssh (ho deciso di tenere snello il gioiello installando solo apps veramente fondamentali) dato che lo utilizzerei solo per il file browsing e non per un eventuale shell (ho una bourne again shell installata proprio sull’iphone). Grazie anticipatamente per qualunque informazione a riguardo! :wink:

Anche a me fa la stessa cosa…
Aiutooooooooo…

disinstalla e reinstalla itunes

Niente da fare… :frowning: Provato sia su Windows XP che su Win7…Su entrambi da lo stesso problema…A sto punto il colpevole è isolato: iTunes. Né dotnetfx ne altri componenti…Bah!

Mi associo al problema.
Disinstallato e reinstallato sia iTunes che iPhone browser.
Appena aggiornato ieri sera il primo alla versione 9, iPhone browser ha cessato di funzionare.
:frowning:

Suggerisco il misconosciuto DiskAid (sia per Mac che per Win)! :stuck_out_tongue: E’ una manna! Funziona anche con iTunes9 e si comporta allo stesso modo di iphonebrowser, ifunbox eccetera…Veloce e stabile :wink: (E infatti si paga!). La tryout è di 14 giorni ma…E mi fermo qui. :cool:

Ah non c’è neanche bisogno di scaricare FileAid dall’appstore (gratuito). Quello funge da sharing point in caso si voglia “montare” l’iphone come disco virtuale via wifi. :wink: per l’USB basta e avanza il software sopra citato :wink: Google it!