Saluti a tutti !!!
Premetto che è il primo iphone che ho tra le mani e di mac&co non ne capisco una …azza!
Si presenta il mio amico con questo giocattolino e mi dice: hey sto coso non funziona, vedi se riesci a metterlo a posto?
Detto fatto torno a casa e mi metto un pò a giocarci.
Penso sia un Iphone 2g, dietro è grigio con la parte bassa nera, ci sono i vari seriali e poi c’è un bel 8GB
Accendo la prima volta senza sim, il firmware è in inglese e giustamente mi dice un bel No SIM card installed.
Vedo le varie icone dietro, prova a toucharle (mica cliccarle, ormai il mouse non serve più )ma nisba, non rispondono.
Funziona il tastino in basso che mi fa entrare nei Favorites, il volume nel lato e la vibrazione.
Se spengo, mi chiede di fare lo slide per confermare lo spegnimento, ed in quel caso il touch funziona.
Ho provato con 2 sim, una vochachone da 64kb ed una Tip da 128, mi restituisce a video lo stesso messaggio Edit Home Screen :to rearrange icons, ecc ecc poi c’è il tastino dismiss sotto per confermare ma non funge :crying:
Mi sarei subito lanciato ad upgradare o downgradare il firmware, ma non riesco ad accedere alla tastiera per inserire il codice
*3001#12345#*
Ho voglia di sfruttarlo appieno in tutto il suo potenziale, upgrade, jailbreak e tutto la compagnia bella, ma non riesco proprio ad avere un approccio, e qui entrate in ballo voi :rolleyes:
So che la mia analisi non è chiara e precisa, ma spero che il problema l’abbiate capito.
Aspetto con ansia vostri consigli :laugh:
Spero di non aver cannato sezione e di aver rispettato le regole del forum.
Saluti
La Passera Gustavo