Iphone brandizzato

Salve a tutti, chiedo scusa se sto aprendo una discussione già affrontata, non ho trovato riscontri e quindi mi sono messo a scrivere.

Ho appena acquistato un iphone 5s da 16gb tramite il sito online di euronics. Su tale sito, sopra al nome di ogni iphone veniva riportato il nome di una compagnia (tim o tre). Ho chiesto informazioni al call center e mi hanno riferito che l’iphone è brandizzato…

Ho chiamato il call center della apple e anche loro mi hanno confermato che l’iphone potrebbe essere brandizzato…

qualcuno sa spiegarmi cosa intendono? da che so io gli iphone non sono brandizzati e possono essere utilizzati con qualsiasi scheda sim…

Potrebbe significare che sul retro dell’iphone sarà presente un logo (tim o tre) o che quando accendo il telefono comparirà un video iniziale della compagnia telefonica come succedeva sui vecchi cell?

Grazie delle risposte

Potrebbe essere abbiano uno splash iniziale o un logo. Anche se non ho mai visto un iphone con logo come i vecchi nokia per esempio.

Ciao, lis devo contraddirti…
NON esistono , per regolamento Apple, degli iphone brandizzati.

ciao,gli iphone acquistati in Italia e quindi Italiani, non sono brandizzati…non lo sono mai stati…quindi puoi tranquillamente usarli con qualsiasi sim…i miei iphone sono stati tutti acquistati in negozi operatore, e nessun problema…ed ho usato praticamente tutti i tipi di sim :wink:

un problema possibile,è con wind in quanto operatore NON ufficiale…e per questo,basta una chiamata ad apple che sbloccherà il tutto gratuitamente e senza problemi :wink:

chiudo per argomento trattato

Jd io ho scritto infatti:

Anche se non ho mai visto un iphone con logo come i vecchi nokia per esempio

non sono mai stati visti perchè non esistono :wink: nessun logo, nessun blocco ne altro :wink: