IPhone bollente

Ciao ragazzi oggi mi é successa una cosa stranissima…mi sn messo a riposare una mezz’oretta e ho portato sotto la coperta anche il mio iPhone con cui avevo impostato la sveglia…ebbene mi sono svegliato autonomamente semplicemente sfiorando il mio dispositivo che era diventato bollente!!mi sono svegliato di botto e l’ho subito tolto dalla mascherina e messo fuori al balcone al freddo…ora sembra ritornato tutto normale…solo la batteria si è prosciugata, ma nn penso avessi lasciato qlk app in bg…é una cosa normale???io nn penso proprio…ma é successo anke a qualcuno di voi??
Grazie

ehm, no. . . A me succede ogni tanto quando lo uso per molto tempo e va sottosforzo, ,ma non è nulla di eclatante, un po piu caldo del solito. . . Be vedi se ti da ancora questi problemi, e se è cosi mandalo in assistenza, anzi prima chiama applecare.

:lol: hai provato con l’aspirina? sarà la febbriciattola di stagione :lol:

si scherza dai… oggi è una giornata noiosa e “di là” sul topic “chat thread” si sparano 2 cavolate.

Per il tuo problema ti consiglio un irpirstino senza bakcup. non è normale che ti sia successa questa cosa. Accate quando lo si usa troppo per troppo tempo consecutivamente… giochi con grafica di livello, navigazione internet continua e prolungata… navigazione…