Iphone bloccatto sulla mela.

Salve a tutti.
Dopo aver fato il JB ed averlo usato oggi, ho scaricato Spingtomize e mentre stavo settando per avere lo slide blocca tastiera diverso, visto che er fermo da un bel po, l’ho riavviato e si è bloccato sulla mela. Era gia successo, stavo per resettare, ma ci sono delle cose diverse.

  1. Itunes lo riconosce e lo trova
  2. Ogni tanto, a intervalli, “vibra” come quando lo si collega alla carica.

osa devo fare? Presto vi prego

EDIT: Tolta la modalità vibrazione, diventa un suono uguale a quello che fa quando si accende, ed oltre al simbolo della apple c’è un “rotellina”

Prova a premere contemporaneamente POWER+HOME fino a quando si riavvia completamente.
Una curiosità,da dove hai scaricato Springtomize?

si riavvia, ma poi resta sulla mela, e appare la rotellina. e ogni tanto fa quel verssetto di accensione ma non parte. Cosa faccio?

Non lo so, ho Cydia normale e scrivnedo su ricerca “springtomize” era l’unico.

è la versione da 3$ o la versione lite?

Se iTunes lo trova e lo riconosce,a questo punto ripristina (o aggiorna),e poi al massimo rieffettui il jb :slight_smile:

Quella Lite. Si lo so però mi dispaicerebbe, visto che da segni di vita speravo ci fosse un altro modo :frowning:

Che fw è installato sul tuo iPhone? (p.s. è meglio che registri sul tuo profilo che iPhone hai e che fw monta) :wink:

iphone 4, 4.3.3, JB redsnow rc16

Devi ripristinare a ios 4.3.3 tramite itunes,non hai scelta.

Quoto con billie,è tutto ciò (e anche il meglio) che puoi fare :frowning:

Uff, lo farò, ma è normale che faccia così?

Ovviamente no,per questo è da jailbreakare :slight_smile:

Volevo dire ripristinare sorry xD

si ma è gia la 2 volta il due giorni, che devo fare per imperdirlo?

In che senso?è la seconda volta in 2 giorni che lo ripristini o che l’iPhone si blocca sulla mela?

ambedue. Prima si è bloccato quasi subito, devovo acver errato qualcosa, questo dopo un po

Tu prova a ripristinare e poi fammi sapere se il problema persiste :slight_smile:

Senza riprendere il backup

Quasi sicuramente la versione lite non sara’ compatibile al 100% con la versione del tuo firmware.
Ti consiglio di comprare la versione completa oppure di lasciar perdere.