Iphone bloccato

Sarò veloce ho l’Iphone 5s in situazione critica non ho a disposizione nulla per recuperare dati ma voglio recuperare il telefono:
Mi è stato rubato e poi restituito e hanno fatto tutti i i tentativi di sblocco ora appare “Iphone disabilitato collega ad Itunes” il problema è che il profilo l’ho creato da molto e non mi ricordo l’email e il nome utente. C’è qualcosa che posso fare o lo butto sto telefono?

salve anche a te,

probabilmente il dispositivo è stato appunto bloccato a causa dei tanti tentativi di sblocco, fino a totale disabilitazione. Devi necessariamente contattare apple per far fare tutte le verifiche

perdonami ma come non ricordi i dati di un account che probabilmente usi pure per scaricare app da itunes, oltre che altre operazioni piuttosto comuni? rimango sempre basito davanti a questi casi…

salve scusa…
C’è qualche modo di resettare il profilo Itunes dal pc? Ci sono riuscito una volta tenendo premuti il tasto di accensione e il tasto home quando mi permetteva di mettere ancora il cosice, ho messo resetta da Itunes e mi ha fatto scaricare un programma da 3 ore e alla fine dell’aggiornamento mi ha richiesto nuovamente la password; qui ho finito i tentativi di sblocco. Si potrebbe rifare?

purtroppo no…ormai il dispositivo è stato disabilitato e un ripristino non basta

L’ho creato da molto per un altro dispositivo e non ho mai effettuato l’accesso… Capita quando devi ricordare molte password… :frowning:

devi sempre avere le credenziali. scegliere delle credenziali e fare in modo di averle quando servono non sono una cosa da prendere alla leggera.

e alla apple che informazioni devo fornire perchè lo sistemino? Basta la carta d’identità?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusami non vorrei essere maleducato ma non ho chiesto consigli su come avrei dovuto creare il profilo, te lo dico perchè non è una situazione simpatica e i tuoi consigli non pertinenti non aiutano.

alla apple ovviamente oltre i documenti tuoi, devi portare anche quelli di denuncia di furto del dispositivo