iPhone bloccato

Buongiorno a tutti innanzitutto …
Ragazzi questa mattina mi sono svegliato e ho trovato un messaggio insolito sul mio iPhone che mi da errore di attivazione.
Il messaggio dice: “questo dispositivo non è registrato come parte del programma per sviluppatori di iPhone. Se sei membro del programma, registra il dispositivo sul portale del programma per sviluppatori iphone su http://developer.apple.com/iphone.
Ora io ho installato ios7 in versione beta gia qualche tempo fa ma al momento dell’uscita ufficiale di ios 7 il mio dispositivo non si è aggiornato alla versione ufficiale finche oggi non mi è uscito questo messaggio.
ho gia fatto svariate prove tipo ripristinare l’iPhone e riavviarlo da trova iPhone e ho provato a reinstallare ios 6 per poi riaggiornarlo ad ios 7… ma nessuna di queste operazioni è andata a buon fine!..
ora non so piu cosa fare e non riesco ad utilizzare lo smartphone!.. c’è qualcuno che puo aiutarmi gentilmente?.. Grazie !:(:(:frowning:

Questi sono i problemi che si riscontrano ad usare le beta senza essere sviluppatori PAGANTI, sostanzialmente hai una versione pirata dell’ios in questione.

metti in dfu seguendo le guide sul forum, collega ad iTunes e ripristina. Ti verrà installata l’ultima versione ufficiale di ios7, ovvero la 7.0.2

chiudo per argomento già trattato