ciao avevo un iphone 3gs 32 gb con 4.3.3 jb cosi mi e venuta la grande idea di aggiornare ad ios 5 sempre con il jb cosi ho usato snowbreeze ed ho fatto un ios 5 modificato ,lo ho installato tramite itunes e dopo l iphone e rimasto bloccato,non si accende piu e quando lo collego al computer itunes lo trova in modalita di recupero ma ripristinando mi da vari errori
help please non so che fare :crying::crying:
Ma è straniero il tuo 3gs visto ke hai creato un custom firmware con snowbreeze??
Ke errori ti da itunes?
si l iphone e straniero gli errori sono 1600 ,se metto ripristina mi da errore di server ,3194,poi se provo a mettere ios 5 originale mi si fa lo schermo bianco e nel computer si sente ripetutamente il suono che fa quando si attacca qualcosa all usb e alla fine errore 28
leggi la guida bi billie!! dovrebbe esserti di aiuto!
e seguendo quella guida che mi si e bloccato .
siccome avevo letto l aggiornamento di rebsnow per ios 5 ho seguito quella guida
Hai montato la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica?
be quando avevo il 4.3.3 jb si ora non so
Devi seguire la mia guida,la procedura mirata ai possessori della baseband sbloccata (iPad)
io ho seguito questa E’ stato da poco rilasciato un aggiornamento di sn0wbreeze che consente il ripristino a iOS 5 anche dei dispositivi stranieri.
Eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 con Sn0wbreeze – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Dopo aver ripristinato con il custom di iOS 5 chiudete iTunes e sn0wbreeze
Spostatevi in redsn0w 0.9.9 b4 e andate in “Extras” poi in “select IPSW”,inserite iOS 5 originale e spostatevi in “Just boot”
Anche se il vostro iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,mettete lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continuate a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilasciate.
In questo modo tutti i possessori di iPhone sbloccati con la baseband dell’iPad (06.15.00) possono aggiornare a iOS 5 e procedere con lo sblocco della parte telefonica,grazie al nuovo ultrasn0w
Ultrasn0w 1.2.4 disponibile al download: è ora possibile l’unlock delle vecchie baseband su iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Ricordo che il Jailbreak eseguito con sn0wbreeze (indispensabile per poi installare ultrasn0w da Cydia) è di tipo thetered.
percio all inizio ho dovuto fare questo Eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 con Sn0wbreeze – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS prima di passare alla tua ed e li che mi si e bloccato.
comunque sono riuscito ad uscire dalla modalita di ripristino ed ora il computer non lo rileva ma l iphone continua a non accendersi
usando ireb se poi prova ad installare un ios modificato 4.3.3 itunes rimane su preparo iphone per ripristino e infine mette l errore 1601
Prova tutta la procedura con un altro pc
gia provato ma non funziona. nell iphone non esce neanche la mela
qualcuno ha qualche idea
Anche a me dava il 1601 ma lo risolvi ricreando un cfw di ios5 metti in dfu con snowbreez e iTunes e poi redsn0w
Allora,non devi fare nessun passaggio in particolare o scrivere qualche algoritmo particolare.
Devi semplicemente seguire questa guida in base a quello che serve a te.
grazie non so come ma dopo l uso di molte applicazioni sul pc mi e apparso una cartella chiamata ibooty ios 5.0 che mi ha rimesso a posto l iphone comunque finche non uscira il jb untethered rimarro con il mio buon vecchio 4.3.3
Perfetto