Iphone Bloccato

Ciao a tutti… volendo ripristinare il mio iphone senza aggiornare il firmware ho deciso di fare il ripristino dalle impostazioni (cancella contenuto e impostazioni).
Al’'inizio tutto ok, c’era la mela con la barra di caricamento; il problema è che, una volta che la barra si è riempita completamente, al centro del display è apparsa la mela a forma di simbolo di fiocco di neve (o ghiaccio, non so se sono riuscito a spiegarmi) e l’iphone non dà più segni di vita. Il problema è che non riesco a metterlo nè in recovery mode nè in modalità Dfu… e in più non viene riconosciuto neanche da itunes (ho provato anche a ravviare il pc e a cambiare porta usb come avevo letto in una discussione).

Ah il mio iphone è un 3G, 8 GB, FW 4.1 JB.

Spero che qualcuno possa aiutarmi… vi ringrazio in anticipo.

apri itunes e prova a schiacciare il tasto d accensione assieme a quello home per qualche secondo e poi a rilasciare il tasto accensione tenendo solo schiacciato…vedi se itunes te lo rileva come da ripristinare

scusa è successa anche a me questa cosa! come devo fare aiutatemi vi prego!

Carmine, scusa… Hai 2 mex sul forum e ti permetti di usare il triangolino per la segnalazione delle discussioni problematiche per chiedere aiuto??? Ma ci sei?

Segnalazione e ammonizione per comportameto scorretto

Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema.
Iphone 3G bloccato sulla schermata della mela.
iTunes e il PC non lo rilevano.
Ho provato a metterlo in DFU e in Recovery con i tasti ma non ci va.
Ho provato con un software che mette in DFU senza utilizzare i tasti ma niente.
Ho provato a metterlo in recovery con RecBoot e con EasyiRecovery ma non funziona.
Se quando è scarico provo a premere il tasto power compare il simbolo della batteria con sotto la spina + simbolo della corrente elettrica.
Se lo metto sotto carica compare il simbolo della batteria e sembra che venga ricaricato.
Qualcuno può aiutarci?
Grazie a tutti.