iphone bloccato

ciao a tutti scusate il disturbo io stavo cercando di mettere il tema del iphone di windows7 visto da youtube scarico tutto quello ke c’è da scaricare da cydia poi qnd dovevo scaricare il video nn andava ma nn è questo il problema il problema e ke visto ke nn potevo più fare nulla ho deciso d cancellare tt quello ke ho instalato cn cydia vado a cancelarle da l’esterno no dentro cydia e ad un certo punto il touch nn mi va + cosa devo fare???:confused1: grazie:)

Comprenderti è difficile.
Modifica il testo del tuo messaggio, non usare parole abbreviate e magari piazzaci qualche punto e qualche virgola qua e la (non a caso però!!! :slight_smile: )

Inoltre metti un titolo specifico relativo al tuo problema o devo chiuderti il topic

sorry hihi ma sai l’abbitudine e quella dai ade riscrivo tutto bene

:thumbsup:

gli vien la nausea anche alla tastiera… :blink:

volevo inserire nel mio iphone il tema di windows 7 visto da youtube, nel video c’èra il tutorial con i programmi da scaricare da cydia. gli ho scaricati tutti ma nel andare a scaricare il programma del tema non andava, quindi io ho deciso di cancellare i programmi di cydia li stavo disistalando questi 2 programmi IBLANK e fino a qui tutto apposto poi cancellando SPRINGJUMPS nn mi è partito più il touch come posso fare???

comunque andate tranquilli ke ho risolto ho provato a tenere premuto il pulsante home e il pulsante di accensione si è riavviato e adesso funzione come prima grazie d tutto ciao

:thumbup1:

ti stao rispondendo ora di provare un riavvio!
meglio cosi!!!