stavo istallando il firmware 4.2.1 su iphone4 jailbreak xò a quasi fine operazione si blocca tutto e nn va + avanti… ho l’shsh salvato del firmware 4.1 se sapete k fare gradisco aiuto… grazie x le risposte
Hai installato wifi-sync?
apparte k nn ho capito cmq c’è wi-fi sync
nn so se posso centrare ma quando ho cercato di cambiare firmware avevo disinstallato cydia levando cydia installer
ecco ha finito dice errore sconosciuto 14… k fare ç_ç
risolto… grz tante x le risposte -.- facevo prima a nn postare
Beh scusaci se non siamo stati qui pronti a non rispondere ai tuoi problemi che potevi benissimamente risolvere facendo una ricerca..!! Pure di sopra!! Comunque wifi sync crea problema di compatibilità con iTunes e per aggiornare etc devi disinstallarlo. Prego lo stesso
Ammazza…molto simpatico direi …:blink:
ahahahaha
A parte che qualcuno stava cercando di capire per aiutare, scrivere di un problema utilizzando due righe e non una spiegazione un po più dettagliata non mette chi deve aiutarti nelle condizioni di capire dove possa esser il problema, poi non é nemmeno detto che in dieci minuti si ottenga una risposta ci vuole un po di pazienza…e per finire se invece che scrivere che potevi non postare ci scrivevi come hai risolto facevi un piacere a tutti quelli che leggono e che magari avevano il tuo stesso problema ![]()