iphone bloccato

1. mi è arrivato nel pomeriggio iphone 4 con IOS 4.01
  2. dopo averlo attivato su itunes mi sono messo a fare il jalbreak da sito jailbreackme.com .
  3. prima che finisse il jailbreak l’iphone è andato in blocco mostrandomi la mela.
  4. dopo vari tentativi di accensione anche lasciandolo 2 ore senza toccarlo non si è riacceso.
  5. ho provato a ripristinare al 4.01 con itunes mettendo iphone dfu , ma niente.
  6. ho provato ad aggiornare alla 4.02 ma alla fine da sempre un errore .

COME CAVOLO DEVO FARE PER FARE RIPARTIRE IPHONE

GRZIE

Provato a metterlo in DFU? Segui questa guida: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G dopodichè prova a ripristinare (ti ripristinerà al 4.0.2 dove purtroppo non potrai jailbreakkare).

scusami ma non hai letto che l’ho già fatto

Scusami, non ho letto… Nomini un errore, che errore ti da?

errore 1004 …CHE CAZZO E’???

Calma, calma. Prova a fare così: Collega l’iPhone al PC apri Umbrella e clicca “Kick Device Out Of Recovery”. Fammi sapere se hai risolto

mi potresti dire dove scaricare umbrella.
grazie

Sito ufficiale: http://thefirmwareumbrella.blogspot.com/ Link al download x win: request download ticket | ifile.it

sei un mito… sono riuscito a ripristinare, mi ha messo la 4.0.2 ,

se volessi tornare la 4.0.1 secondo te riesco a farlo

Se hai salvato i certificati certo… Altrimenti no, mi dispiace…
EDIT: Ho visto che hai ricevuto oggi il device quindi ti è impossibile salvare i certificati per il 4.0.1 quindi non puoi tornare indietro :frowning:

non li ho salvati perchè non li ho mai visti , non c’è altro modo?

No. Devi aspettare che esca qualche tool per fare il jailbreak su 4.0.2

grazie mille di tutto, mi hai dato un grandissimo aiuto.

secondo te fra quanto uscire il nuovo tool su jailbreackme

Figurati. Jailbreakme non è compatibile con il 4.0.2 e penso non lo sarà. Si spera in un nuovo tool. Purtroppo non si sa quando…