Iphone bloccato

Salve sono nuovo e chiedo venia qualora non stessi seguendo x filo e x segno le regole di questo sito… Vi contatto in quanto sono in una condizione disperata vi spiego… ho un Iphone 3Gs 16GB 3.1.3 e ho eseguito oggi stesso un jailbreak cn un procedimento che ora nn ricordo dove aver trovato e il programma che ho utilizzato è stato spirit…installato cydia tutto ok fin quando decido di provare ad installare anche (non chiedetemi il perche, so di essere stupido:crying:) blackra1n…procedo e mi si impalla tutto l’iphone…ora nn esce più dalla modalità recovery( credo sia quella col segno di itunes e il cavo cn la freccia) e nn so più che fare e come sbloccare…vi prego aiutatemi!!!

Devi effettuare il ripristino da itunes e poi risbloccare con spirit.

SOLO CON SPIRIT

provo il ripristino ma mi da l’errore 1604

Allora metti in DFU Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e fai il ripristino.

La DFU ha lo schermo tutto nero. Se ti esce ancora il cavetto itunes è in recovery e nn va bene

non me la mette in DFU…faccio il procedimento e m ricompare il cavetto e il segno di itunes…

alla fine ho risolto…ho fatto 2 ripristini consecutivi così che al secondo nn m ha dato la recovery