iPhone bloccato!!!

Ciao!
Ho bisogno di voi.
Mi spiego: stavo procedendo all’aggiornamento software (l’ultimo), quando, dopo aver completato il download, mi dice “aggiornamento non riuscito”.
Da questo momento, l’iPhone è bloccato. in iTunes non compare più (nel senso che non viene trovato), e la schermata è sempre nera con l’immagine del disco di iTunes ed il cavo USB. Non so cosa fare…

ragazzo disperatissimo cerca aiuto.
due giorni fa ho collegato il mio iphone al pc, si apre itunes e mi chiede se volevo fare l’aggiornamento. procedo con l’aggiornamento…verso la fine mi da l’errore -9808. da quel momento l’iphone è in chiamate di emergenza…ho provato a fare il ripristino sia normalmente che in modalità dfu…niente di niente. ho prvato ad utilizzare ziphone e niente, ho provato a fare il downgrade e nulla. vi prego aiutatemi sono nel panico più assurdo.

Mettilo in dfu. 10 secondi home + tasto accensione, poi lasci solo il tasto accensione continuando a tenere premuto home per altri 10 secondi. dopo di che itiunes rileverà il tuo iphone in recovery mode, a quel punto ripristinalo di nuovo

-9808 dovrebbe essere un problema di connessione

Grazie per il suggerimento, ma avevo già provato.
Il problema è che iTunes non riesce a “trovare” l’iPhone…!

:glare: problema di connessione? ma il mio iphone è vuoto…non da segni di vita come se il ripristino non servisse perchè è sventrato di dati…è diventato un pezzo di plastica vile.

Ok, problema risolto: ho collegato l’iPhone ad un altro pc, e stavolta iTunes l’ha riconosciuto, provvedendo al ripristino.
Grazie mille a tutti! :slight_smile:

Problema di connesione nn dell’iphone ma del computer

chiudo per il titolo generico