Iphone Bloccato

Ciao a tutti…

Mio fratello ha messo il blocco con codice (da impostazioni-Generali-Blocco con codice) al suo iphone e poi lo ha sbagliato un sacco di volte, ora l’iphone risulta disabilitato, non ho più la possibilità di inserire il codice di sblocco ed esce un messaggio di collegarlo ad itunes, solo che quando tento di collegarlo mi esce il messaggio con scritto che itunes non è stato in grado di collegarsi all’iphone perchè è protetto da un codice e che devo inserire il codice!Ho visto che se lo collego in modalità DFU invece me lo legge, quindi pensavo di poterlo ripristinare seguendo le istruzioni di quando si aggiorna la versione del firmware però non sono sicuro sia la soluzione migliore!Sapete darmi una mano?Cosa è meglio fare?

Spero di essere stato chiaro…Grazie in anticipo!

Sisi vai con il ripristino in dfu e risbloccare con quickpwn :wink:

quoto Simo,certo xò,che fratello:D:D(scherzo ovviamente)

NO no…Tranqui…Anche io gliene ho dette dietro di tutti i colori!:smiley:

Grazie Ragazzi sono riuscito a sbloccarlo aggiornandolo alla versione 2.1.1 però ora ho un altro problema…
Prima avevo Isim per portare i contatti dalla sim alla rubrica dell’iphone ora non lo riesco più a trovare ne su installer ne su cyndia…Come devo fare?

Impostazioni
Email, contatti, calendari
Importa contatti SIM

Vai in inpostazioni/e-mail,contatti…
infondo troverai Importa contatti SIM

dalla 2.0 in poi è automatico…

alex

Ahhh…Grazie Ragazzi!

cosa è l’impostazione DFU,la si puo impostare anche con windows?
perche io ho lo stesso problema del codice di sblocco,ma non capisco cosa sia la modalità DFU