iphone bloccato sulla mela!!!

ciao, ho un grandissimo problema. ieri improvvisamente si è spento il telefono (iphone 3gs jailbrake), pensando fosse scarico l’ho messo sotto carica e dopo qualche ora mi sono accorta che il telefono non si era ancora acceso, rimaneva la mela. da li il telefono è bloccato, ho provato qualsiasi cosa ma non succede niente,non riesco nemmeno a spegnerlo e itunes non lo riconosce.. sono disperataa!! aiutatemi!! Grazieee

prova a tenere premuti insieme i tasti home + sleep fino alla mela.
poi rilascia

non potendo spegnerlo ho provato a premere i tasti con la mela sullo sfondo ma non succede niente!

assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU (link in firma)
dopodichè ripristina.

qualche dettaglio in più, potrebbe essere utile per aiutarti :slight_smile:
Qualsiasi cosa è leggermente vago.

sto scaricando adesso l’ultima versione di itunes, dopo proverò.. scusa ma non trovo il link in firma..

Tutorial: come mettere l

ho provato con redsnow con il quale avevo fatto il jailbrake a fare il dfu ma non riesco, sempre il dfu con programmi sul pc ma non succede nulla.

nella guida dice di spegnere l’iphone ma io non riesco a spegnerlo, mi rimano sempre la mela

ricorda che, come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Comunque tenta con iphone accesso.

ho provato con iphone acceso e non va.non ci sono altre soluzioni vero?

Ragazzi ho lo stesso problema. L’unica differenza è che ho l’iphone 4. Potete aiutarmi?

Devi eseguire lo stesso procedimento!
assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU (link in firma)
dopodichè ripristina. Altro non puoi fare.

Ragazzi le ho provate tutte. Il mio telefono rimane con la mela. Stavo aggiornando alcuni programmi da cydia (erano 6) tra cui activator, ******* ecc…e si è bloccato. Ho provato a forzare lo spegnimento poi una volta riacceso niente da fare. Come posso farlo ripartire senza perdere i dati? Non riesco nemmeno a metterlo in DFU!
Grazie

il porting di siri, non è pienamente legale.
Nel forum non è permesso parlarne.

Scusatemi non sapevo che anche questo non fosse legale. Ma come faccio ad uscirne?

Avevo aperto un’altra discussione perchè ho notato che qui si parlava del 3gs. Cmq qualcuno potrebbe aiutarmi per capire come risolvere il mio problema? Grazie tante! :wink:

Devi ripristinare in DFU ad iOS 6.0.1

e poi tornare a 5.1.1?