iPhone bloccato sulla mela.

Salve ragazzi, un mio amico mi ha portato il suo iphone, non so cos’ha combinato, ed ora l’iphone rimane bloccato sulla mela e c’è sopra la rotellina che carica, ed anch’essa ad un certo punto poi si blocca, ho provato a farlo scaricare completamente e caricarlo ma niente, anche collegato alla corrente rimane così, ho provato a fare tasto home + power e fa la stessa cosa…adesso il problema è ke anche se lo collego al pc, me lo rileva (fa il suono di windows quando colleghi una periferica esterna), ma quando apro iTunes non me lo rileva…come posso fare??
Vi ringrazio in anticipo!

conviene che attaccato ad itunes (ultima versione) lo metti in dfu (guida sulla mia firma) e lo ripristini

Non puoi fare altro che collegarlo ad iTunes (ultima versione) metterlo in DFU mode e cliccare su RIPRISTINA

ma poi cliccando su ripristina devo per forza aggiornare a 5.1 giusto? e nn c’è modo di recuperare i dati?

Ormai non puoi recuperare i dati…devi per forza ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, va bene! come al solito sempre disponibili al 100% su qualsiasi problema! :smiley: vi ringrazio! :smiley:

Ormai l’iphone è bloccato, quindi nn puoi in nessun modo effettuare un backup! Mi dispiace! Almeno hai gli shsh di ios 5.0.1? Così potresti effettuare un downgrade e rieseguire il jb!

ma di nulla :slight_smile:

non ha dato dettagli riguardo l iphone del suo amico quindi potrebbe anche trattarsi di un 4s

è un iphone 4, altrimenti l’avrei scritto nella sezione del 4s! :stuck_out_tongue: comunque no, non li vo…appunto perchè l’iphone non è mio :frowning:

Poco importa,in quelle condizioni li non può fare altro che ripristinare in DFU

ecco…vabbè sono costretto ad installargli iOS 5.1…grazie comunque! :smiley:

Prego :wink:
Chiudo cmq per argomento trattato.