Iphone bloccato sulla mela

Salve a tutti, è il mio primo thread in questo forum e spero che qualcuno qui mi risponda. Dopo il jailbreak 4.2.1 ho installato nel mio iphone 3gs un’applicazione da cydia,prima dell’installazione mi è stato richiesto un upgrade delle applicazioni di cydia(cosa che non ho trovato in nessuna guida per installare tale applicazione) e alla fine dell’installazione l’iphone è diventato con sfondo nero e un pulsante REBOOT DEVICE. Una volta spinto il pulsante, l’iphone si è riavviato ma è rimasto bloccato sulla schermata iniziale nera con la mela. Itunes non lo legge ma il computer riconosce che c’è una nuova periferica e riconosce la fotocamera dell’iphone, e posso infatti vedere tutte le foto. Non so che fare, l’iphone ha 6 mesi di vita, è possibile cambiarlo in garanzia?? Altrimenti come posso fare??
Grazie a tutti per eventuali risposte e auguri.

Ciao, tieni premuto il tasto accensione insieme al tasto home per 15-20 secondi, si dovrebbe riavviare normalmente

Ciao, mi è capitato il tuo stesso problema proprio ieri !
Io ho risolto (premetto che ho iPhone 3GS da 16Gb con il 4.2.1 (NON jb) così :
ho scaricato il firmware 4.2.1 da iTunes e ho ripristinato iPhone, adesso funziona tutto ma non ho jailbreakkato il sistema perché se si esegue il jailbreak al 4.2.1 il sistema si “pianta” perché i jailbreak che sono disponibili in questo momento non sono validi, per eseguire il jailbreak bisogna aspettare ancora.

Innanzitutto grazie per le risposte.
Io ho fatto il jailbreak sul mio iphone 3gs da 16gb con fw 4.2.1, però tenendo premuto il tasto sleep+home non si riavvia, anzi si spegne lasciando una scia di pixel più scuri al centro che poi si toglie, invece di farmi l’icona “USB+iTunes” e itunes non lo riconosce. Dite che è morto?? Che posso fare?

Non c’è nessuno che può aiutarmi??

hai provato con TinyUmbrella?

Grazie nemesis57 per la risposta… Comunque ora proverò anche con tinyumbrella.
Però ho letto che qualcuno riavviandolo con redsnow è riuscito a risolverlo, solo che vorrei sapere se posso effettivamente farlo in quanto redsnow dice che l’iphone deve essere necessariamente spento, ma io non riesco a spegnerlo.

Non riesco a provare con tinyUmbrella perché il computer non riconosce più l’iphone e ora l’immagine è rimasta fissa sull’icona di itunes e il cavo USB.
Come posso risolvere?? Non so che fare!!

Ma se lo porto all’applestore cosa può succedere?? Me lo bloccano definitivamente??

Non penso siano felici di trovare un JB a metà sul tuo cellulare. La garanzia decade quindi non ti rispondono.

Se vedi il simbolo con l’usb dovresti riuscire a vederlo in iTunes.

Connetti il tel. tramite cavo al PC, non importa quello che c’è sul display, tieni premuti insieme i tasti on/of e home per 20 sec. (20Sec).Attaccalo ad iTunes, il programma ti dirà che hai il tel. in modalità recupero e che devi reinstallare il software. Premi aggiorna ed il gioco è fatto. Spero tu abbia eseguito un bk dei dati.