Iphone bloccato sulla mela

Ciao a tutti ho un iphone 3g 16G, ho fatto il jb secondo la guida e tutto è andato a buon fine. Successivamente ho fatto un resping tramite sbsetting, il cel si è spento e quando l’ho riacceso è rimasto bloccato sulla mela… Sapete aiutarmi…?? Grazie a tutti

tasto home + tasto accensione/spegnimento…

tienili premuti finchè nn si spegne ( aspetta un pò)

successivamente accendi e dovrebbe ripartire…che firm hai?

Stesso problema solo che si è presentato dopo aver aggiornato cydia. Anche se lo riavvio poi riparte sempre da lì.
Se lo connetto ad iTunes lo sincronizza ma non si avvia.
Ho il FW 3.0 jailbroken, ovviamente.

stesso problema!!! Questa jailbreak non va proprio! Dovete ripristinare e rieseguire il Jailbreak.putroppo credo sia l’unico modo! è già la seconda volta che mi succede e sono costretto sempre a fare così!

Sì anche io ho ripristinato. Purtroppo è la prima volta che uso redsnow su Windows e i risultati sono questi. Amici che hanno usato quickPwn su Mac non hanno nessun tipo di problema.
Purtroppo s’è rotto l’iMac proprio adesso.

Io aspetto QuickPwn per Windows prima di rifare il JB.

Alez78 il tasto home+power non basta. Quando riavvio si blocca sempre sulla mela. Ho risolto soltanto mettendolo in DFU e ripristinado da iTunes.Poi ho rifatto il Jb.

Stesso tipo di problema, mi accodo, ma lo faceva anche prima dell’upgrade di Cydia, quindi non è Cydia il problema.

Stesso problema però a me è successo quando ho installato appsync 3.0 mi si blocca alla mela, ora lìho collegato al pc mi si è messo in carica, però non si accende e non viene ricunosciuto da itunes, qualcuno mi può spiegare con precisione cosa devo fare?
Grazie a tutti

Ho risolto mettendelo i dfu grazie a tutti.

anke io ho lo stesso problema cosa devo fare ho il tel bloccato sulla mela e itunes nn me lo riconosce di conseguenza nn so come posso ripristinarlo… ke faccio cosa sono i dfu?? scusate l ignoranza… grazie

Per mettere il dispositivo in modalità DFU devi tener premuto

  • tasto accensione (power) per 3 secondi
  • (tenendo premuto il primo) tasto Home per 10 secondi
  • rilascia il tasto accensione (power) e continua a tener premuto il tasto Home per 30 secondi.

Comunque sia è un metodo lungo e brutto, e poi credo che accendere ogni volta il terminale in questo modo a lungo andare possa portare problemi.

Aggiorno, con RedSn0w 0.7.2 tutto bene! Ho effettuato il jailbreak (mi ha installato come da guida Cydia+Icy) e l’ho spento e riacceso un paio di volte, non si blocca :slight_smile:

Devi metterlo in DFU e poi farlo riconoscere da iTunes e fare un ripristino.

Devi metterlo in DFU, farlo riconoscere da itunes e fare un ripristino