iPhone bloccato sulla mela: tentativo di jailbreak

Buonasera, ho tentato il jailbreak con evasi0n qualche ora fa (iPhone 4s, iOS 7); sembrava tutto apposto ma il telefono si è improvvisamente riavviato ed è rimasto bloccato sulla mela (non ho eseguito nessuna operazione prima, installato nessun tweak). Ho tentato il ripristino in DFU ma compare un codice di errore quando iTunes esegue la verifica con Apple. Come posso procedere? Premetto che ho cercato a lungo online prima di iniziare la discussione.

Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione!

ciao,

di che errore si tratta?

hai messo correttamente in dfu?hai l’ ultima versione di itunes?

Ciao, errore 3194.
L’avevo messo io in DFU, e ho l’ultima versione…

prova su un altro pc :wink:

Ma il problema è che non riconosce qualche codice, ho provato con TinyUmbrella, ma non lo riconosce in modalità DFU…

che significa “non riconosce qualche codice”?

sei sicuro di metterlo davvero in dfu?

cosa c’entra tiny umbrella?

credo che tu stia facendo una grossa confusione.

inoltre, a che firmware stai cercando di ripristinarlo?

Non so esattamente cosa c’entri, era consigliato in uno dei forum che ho visitato…
Non mi interessa il firmware, se hai qualche soluzione, va bene qualsiasi cosa…

metti in dfu con la guida che ho in firma e ripristina ad ios 7.0.4…

se il problema persiste, prova con queste 2 opzioni :

su tiny umbrella,va in advanced e leva la spunta da “request shsh on cydia” riavvia il pc e riprova. (forse ti riferivi a questo?)

se persiste ancora il problema, usa un altro pc

Klara chiedeva riguardo al firmware perchè puoi solo montare l’ultima versione disponibile, la 7.0.4. Se per caso stavi cercando di installare una versione precedente l’errore poteva essere causato da quello

E’ possibile che si risolva qualcosa modificando il file “hosts”?

forse…

ma stai provando quanto scritto fin adesso?

Ho risolto modificando il file host, grazie mille per la disponibilità e il supporto!

Scusate se mi intrometto nella discussione ma io ho lo stesso problema, però mi da errore 4014 e a volte errore 21 o 11…cosa devo fare?

ciao

quello che abbiamo scritto fin adesso nel topic :wink: