Ciao a tutti,
vi chiedo di aiutarmi per un problema sul mio iphone, vi spiego:
ho installato Fontswape sul mio iphone 3G JB e ho provato a mettere una font che nn ricordo il nome, ma appena inserita l’iphone si è riavviato e si blocca puntualmente alla mela e tenta di riavviarsi continuamente…
la cosa strana è che se mentre gira sulla mela ricevo una telefonata, mi squilla e se rispondo poi mi trovo sulla Home, ma tutti i programmi crashano e quindi nn posso fare nulla finchè nn si riavvia di nuovo autimaticamente dopo un po’…
Ora devo ripristinarlo da una backup (mica perdo i dati??) oppure ci sono rimedi alternativi???
io avevo già pensato di aggiornarlo al iOs 4…al limite faccio prima il ripristino, poi aggiorno e dopo jb??
ok ma scusami l’ignoranza…metto l’iphone in modalità DFU e poi devo ripristinarlo con il firmware che avevo sul cel o ci posso mettere il 4.2.1???
ma la modalità DFU è necessaria che se l’iphone è letto da iTunes??
i miei dati che fine fanno???io un backup di una settimana fa ce l’ho…
se hai le 3.1.3 fai che mettere la 4.2.1 che è lultim che puoi mettere e fai il JB!
occhio solo al fatt oche non c’è molta compatibilità con il backup della 3.1.3…
io ti consiglierei di salvare quello che ti serve dal tel e poi lo carica a mano… anche perchè caricando sempre da backup vai ad inquinare i file puliti del fw con quelli vecchi, rischiando di avere un terminale lento…
capito…e ma visto che caricare a mano i file magari potrei nn essere così bravo, non mi conviene fare il ripristino in DFU mettendo la 3.1.3, fare il backup che ho, aggiornare alla 4.2.1 e poi dopo fare il JB???
così penso che avrei la certezza di non perdere i file…che ne pensi??
non so cosa devi salvare… io normalmente sincronizzo la rubrica del cell con outlook così ce l’ho sempre aggiornata, dei mex non mi interessa le app ce l’ho su itunes… le foto salvate… non so cosa ti possa servire il back up…
se tu aggiorni alla 4.2.1 ti conviene fare iil JB e poi caricare il backup, anche se non conviene a meno di non volere recuperare sms… ma se non erro ci sono dei tool che ti permettono di estrarre dal backup ciò che ti serve…
il problema è che io itunes praticamente nn l’ho mai sincronizzato e quindi nn ha tutte le mie app e nn ho la rubrica in outlook…quindi il backup lo vorrei fare…in ogni caso quindi mi consigli di fare il ripristino alla 4.2.1 poi il JB e infine il backup???
grazie x le risposte…e scusami se magari faccio domande stupide