Iphone bloccato sul ripristino

ragazzi ho un problemONE
sono 2 giorni che itunes non riconosceva l’ iphone a causa di un malfunzionamento di apple mobile device.
dopo 100 milioni di tentativi, ho ripristinato DALL’ IPHONE ma sono 10 minuti che continua ad alternare la schermata della mela e di grrenpoison( progr usato per il jailbreak)
è normale ? che devo fare ?
ragazzi per favore aiuto :smiley:

mai ripristinare un dispositivo con jailbreak diorettamente dal telefono è normale che ti sia impallato, adesso puoi solo ripristinarlo ma da itunes

eheh e come ?

dai pls help me ( scusate l’ insistenza ma sto disperando)

attacchi il tel al pc apri itunes e quando ti riconosce il telefono clicchi su ripristina, se non dovesse riconoscerti il telefono prova a metterlo prima in dfu mode

l’ ho messo in DFU ma itunes da un errore e non dice nemmeno che errore sia, cito letteralmente la finestra :" errore"
questo mi spaventa un pochetto !!

quindi non te lo riconosce?

allora , scusami se rispondo solo ora …
in modalita DFU ho collegato l’ iphone e ho dato il comando di ripristrino ( ci ha messo 5 ore ) alla fine mi da un problema legato all’ apple mobile device successivamente mi dice "impossibile utilizzare iphone ERRORE 1611 " che devo fare ?
vi prego di scusarmi ma non so proprio come muovermi.
grazie in anticipo.

continua con sto problema 1611 e ho letto che riguarda l’ hardware , e chiaramente anche apple mobile device continua a non attivarsi o perlomeno lo attivo dal munu servizi ( pannello di controllo ) e si disattiva automaticamente . _ help me !

per l’apple mobile device vedi qui

iPhone, iPad, iPod touch: come riavviare il servizio Apple Mobile Device (AMDS) su Windows

eh ma avevo già consultato quella guida , ho disinstallato tutto , reinstallato tutto attivato manualmente l’ apple device mobile ma non appena lo attivavo si disattivava in automatico dicendo che è normale che si disattivasse perchè non c’ era alcun processo in corso .
ora ho il tel bloccato e continua a darmi l’e rrore 1611 e sto caz*o di apple mobile device :smiley:
quiiiiindi ?? pls help!

avevo già provato ma niente ti giuro sto impazzendo…
cosa posso provare a fare prima di lanciarlo dalla finestra?P?

Hai provato con un altro pc??

no , ma non credo di averne la possibilità :frowning:
in ogni caso cosa dovrebbe accadere ?

ragazzi vi prego datemi una mano , non ho idea di cosa fare !!! consigli ?

Potresti risolvere il tuo problema :wink:

eh ok … non potendolo fare , un’ altra via quale potrebbe essere ??? :frowning:

Prova cosi…
Scaricati l’ultima versione di tinyumbrella,attacca l’iphone al PC e sostati su ADVANCED poi leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,salva le modifiche e riavvia il PC.
Scollega l’iphone e leva la SIM,riattaccalo,chiudi l’antivirus e assicurati che il firewall sia spento.
Poi scaricati IOS 4.3.2 manualmente da questo sito,riattacca il tel al PC e ripristina manualmente,mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT+RIPRISTINA (poi seleziona il firmware scaricato prima)

ORA PROVO GRAZIE :smiley: sperem

Prego :slight_smile: