iphone bloccato sul logo iTunes

oook! va bene!! =) =)

cmq penso che il gps funzioni xke ho usato la localizzazione e mi ha trovato!!

Se sei connesso tramite 3G o wifi e’ normale che ti funzioni.

ah e se avevo il gps mi localizzava anche senza connessione?

Certo,in modalità offline

ciao billie89,anche io ho eseguito la tua procedura ed ho risolto,pero’ l unica cosa che ancora non ho fatto e’ installare ultrasnow da cydya,ed e’ per questo che non mi prende ancora linea???

Ovvio :slight_smile:
Installala e poi riavvia l’iPhone

scusami ancora mvolevo installare questo ultras… ,ma cydia non lo riesco a trovare sul telefono??? sara’ non installlato per via della deselezione durante l installazione del cydia???

scusami ancora mvolevo installare questo ultras… ,ma cydia non lo riesco a trovare sul telefono??? sara’ non installlato per via della deselezione durante l installazione del cydia???

Certo che c’è su Cydia,cercalo meglio,devi cercare ultrasn0w (la penultima lettera e’ uno zero,non una o)

scusa ,forse mi sono espresso male,nel menu del telefono non riesco a trovare ne questo cydia e ne ultrasnow…dove sta? forse lo devo installare cydia??

Siccome mi hai detto che avevi seguito tutta la mia procedura…
Pensavo che il jailbreak l’avessi fatto.
Cmq che firmware hai nell’iPhone??

ho fatto tutti i passaggi che hai descritto all inizio tu precentemente in questa discussione,cqe la versione e’ la 4.3.3.

Ok,fai il jailbreak con redsn0w rc16
Successivamente su Cydia scaricati ultrasn0w,riavvia l’iPhone e ti si attiverà l’iPhone :wink:

penso di averlo gia fatto questo jaibreak utilizzando redsnow rc16 come dicevi tu precedentemente,pero’ dicevi al atra persona che invece di mettere install cydia di selezionare solo install baseband ipad…cosa che io ho fatto . e secondo e’ proprio per questo che non riesco a trovare Cydia nel menu del telefono…? che dici cosa devo fare,quale procedura devo usare correttamente?? grazie mille

Certo,devi mettere la spunta SOLO su “install Cydia”
Quindi,adesso rifai tutta la procedura e poi fammi sapere.
Appena vedi Cydia nel home del tuo iPhone dimmelo

scusami volevo chiederti un altra cosa nel frattemp che finisce la procedura,ho un iphone4 con il codice di blocco iniziale conosci per caso se c’e’ una soluzione per poterlo togliere? grazie

Da dove viene questo iPhone?
Perché hai il codice di blocco?

Viene dallo stesso utente di ieri sera anzi forse e lo stesso che ha riaperto una discussione per arrivare poi sempre allo stesso punto.
Visto l’andazzo di questi ultimi giorni segnaliamo e lasciamo morire allegramente questo topic.

no ti sbagli alla grande ,perche questo telefono me lo hanno portato stamattina,comunque di questo 4 non mi interessa.penso piu alla discussione per risolvere la discussione che ho fatto finora.ciao