iphone bloccato sul cavetto di itunes!!! aiuto!!!

ragazzi ho un iphone 3g jailbrek 3.0.1 . Stamattina l’ho acceso e c’era il logo del cavetto con itunes. ho provato con la dfu ma niente… ho provato anche a ripristinare (l’ho collegato ad itunes che mi diceva: itunes ha rilevato un iphone in recovery mode…) però quando ripristino dice “errore 2002”… aiuto cosa faccio? vi prego aiutatemi sono disperato :(:(:(:frowning:

leggi qua http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/8250-errore-2002-durante-aggiornamento-software.html ovviamente adatta la soluzione ai nostri giorni :smiley:

cmq ho itunes 8.2.1 e adesso l’errore è “errore 1604” … itunes su win xp dice preparo iphone per il ripristino… e poi manda l’errore mentre l’iphone fa una schermata nera

prova allora con questa guida iPhone senza Messaggi | AntonioScatoloni.it o questa iRecovery: Get Out iPhone from Recovery Mode Loop on Restart | iPhone

aiuto ragazzi !!! ho reinstallato anke itunes ;-(

Anche io ho avuto problemi con l’errore 1604… Se hai a disposizione un altro PC prova a ripristinarlo su quello, ho risolto così!! Facci sapere.

prova a reinstallare itunes facendo prima una pulizia del registro e riavviare il pc

vado a dormire raga… nnt per ora … domani provo con il pc di un mio amico… speriamo :slight_smile: grazie a tutti per la disponibilità… vi farò sapere come è andata… :wink:

con il mio pc niente… ora provo con il pc di un mio amico:crying::crying:

ok vediamo…è un mac quello del tuo amico? è meglio che sia così, perchè hai più probabilità di risolvere la situazione se ha un mac :wink: