iphone bloccato su mela

stamattina ho acceso il mio iphone 2 g 16gb ed’ e rimasto con la mela come sfondo …sto cercando di rimettere le icone sul desktop premendo i tasti home e sleep contemporaneamente ma non sono ancora riuscito…mistero

Se è ancora bloccato mi sà che l’unica è una bella procedura per metterlo in modalità DFU però poi devi reinstallarti il fw e rifare lo sblocco… :frowning: Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Altrimenti prima guarda se riesci ad ovviare con questi trucchetti:
Come riavviare correttamente un iPhone quando si blocca in “Boot Logo” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

sono riuscito a metterlo nella modalita’ cavetto cosi’ itunes me lo riconosce ,ma ora se faccio il ripristino mi chiede di aggiornarlo alla versione 2.2.1 mentre io voglio tenerlo alla versione 2.2 come mi devo comportare?

topic chiuso ho sbloccato di nuovo che ho fatto prima …anche se i numeri telefonici vengono salvati inversamente e poi non ho cydia azzz…

scusa ma non ho capito niente…ora com’è la situazione?

comunque per ripristinare il 2.2 basta scaricarlo manualmente dal sito e fare shift + ripristina

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]