Iphone 3g bloccato su logo Itunes
Ragazzi mi presento, sono Alberto e sono nuovo del Forum. Innanzitutto scusatemi per il linguaggio poco tecnico che userò ma ho il seguente problema che non sono riuscito a risolvere andando su internet.
1)Ho un Iphone 3G da 16Gb.Ieri lo stavo aggiorando da 2,1 a 2.2 (mi pare)…l’aggiornamento è durato 2 ore e mezza dopodiché cmq mi ha detto che non era andato a buon fine.
2)Ho cmq scollegato l’Iphone dal pc ma mi è rimasto bloccato da allora sul logo del cavetto che va verso Itunes
3)sono andato su diversi forum.HO provato prima conl’Iphone non collegato al Pc a spingere contemporaneamente i tasti Home e sleep ma nie nte…Mi compariva la meletta ma poi tornava al logo di cui all’oggetto
-
Ho poi provato collegando l’Iphone al pc ho provato le due modalit. La prima di cui non ricordo il nome e la seconda che la DFU…lo schermo mi compariva nero…su Itunes mi compariva la storia del ripristino che ho accettato ben sapendo che mi avrebbe cancellato i dati…sembrava andasse bene ma alla fine mi ha detto ERRORE 13…
-
Ho riprovato la sequenza una decina di volte ma sempre questo cavolo di ERRORE 13 di cui non sono riuscito a trovare spiegazioni o traccia su internet…
6)per completezza…ho più volte spento e riacceso il pc…e ho anche cambiato porta usb…ma niente di niente…
Ora vorrei chiedervi se è possibile far tornare in vita il mio Iphone senza perdere i dati in esso contenuti…calcolate che i contatti li ho salvati in outlook mentre le note no e non vorrei perderle…
Ragazzi vi chiedo solo una cortesia e non mettetevi a ridere utilizzate un linguaggio semplice visto che non sono un tecnico o cmq un esperto di informatica…
Vi ringrazio anticipatamente della pazienza e dell’aiuto che mi darete…