Iphone bloccato su just boot!

ciao, ho un grosso problema: in pratica dovevo modificare un file di sistema sull’iphone 4 di un mio amico e poi fare un respring. Questa procedura l’avevo eseguita con l’iphone mio ed era andata a buon fine. Questa volta pero l’iphone si era bloccato sulla schermata del respring cosi dopo 5 min il mio amico l’ha spento con home + sleep e ora rimane bloccato sulla mela. Facendo il justboot redsnow si blocca su exploiting with limera etc, che devo fare?

Mi sa proprio che devi ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si ci avevo pensato… volevo risolverla senza ripristinare pero anche perchè in questo modo mi aggiornerebbe a 5.1 senza jb unthetered, giusto?
edit: provando e riprovando è scomparsa la scritta exploiting… ora c’è il logo dell’ananas da qualche minuto…speriamo bene!.

cmq mi aggiornerebbe a 5.1 se ripristinassi giusto?

se hai gli shsh del 5.0.1 salvati potrai effettuare un downgrade Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

allora l’iphone rimane bloccato sull’ananas ma collegandolo al pc la periferica viene letta e fa addirittura vedere le foto che stanno dentro!! pero nn so che fare!
Purtroppo il mio amico nn ha salvato i certificati pero visto che la periferica viene riconosciuta puo salvarli ora??

No ormai è tardi per salvare gli shsh del 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk