Iphone bloccato su avvio

Ciao ho eseguito circa mezz’ora fa il nuovo jail, ora riavviando l’iphone mi rimane bloccato sulla schermata mela di boot…che posso fare? :crying:

Iphone bloccato su avvio

Prova a tenere premuto contemporaneamente il tasto di accensione e quello centrale…a me si è spento e poi si è avviato normalmente.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

hai ragione ha funzionato al secondo tentativo, grazie mille, ora provo a riavviarlo

Iphone bloccato su avvio

Dovrebbe avvistai ora :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho riavviato e mi fa sempre lo stesso scherzo, è normale che con JB abbia questi problemi ogni volta che lo si spegne e riaccende?

Iphone bloccato su avvio

No…ripristina ed effettua nuovamente il jb

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Decisamente no.
Fai una cosa, ripristina impostando come nuovo dispositivo, poi esegui il jailbreak con evasi0n, uindi riprendi il tuo backup :wink:
Facci sapere :slight_smile:

Iphone bloccato su avvio

Non è normale. Ripristina e riesegui il jb

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Niente da fare…ho fatto il ripristino come nuovo e di nuovo il JB, quando spengo e riaccendo mi si impalla sulla mela di boot…
avete altri consigli?

Iphone bloccato su avvio

Hai ripreso il backup?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si anche se in realtà non mi ha rimesso le app ma solo le foto

Iphone bloccato su avvio

Prova a ripristinarlo a nuovo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Cioè se quando si impalla poi schiaccio tasto accensione e home insieme riparte se no si impalla

potrebbe essere un problema di backup :wink:
Fai come dice klara.

Ma come ripristino a nuovo intendi quello di iTunes o posso farlo dalle impostazioni?

Con iTunes :wink: meglio se in DFU (link in firma)

Iphone bloccato su avvio

Quello con iTunes e iPhone in dfu

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone bloccato su avvio

Succede lo stesso anche a me. Sarà um problema che si risplverà con un aggiornamento?

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

Ripristina in DFU mode anche tu.

ok sto facendo il ripristino in dfu, poi faccio il jail direttamente? o prima reinstallo le mie app?