iphone bloccato simbolo mela

ciao ho un gs3 e dopo il jailbreak collegandolo tramite openssh ho modificato il file MobileInstallatio_for_2.1 ma ad un certo punto quando ho modificato il file originalein .bak e non avendo ancora sovrascritto quello nuovo ho perso la connessione e non si accende piu apparte il simbolo della mela.ho rifatto un jailbreak portando a termine ma stesso problema. Soluzioni??:blink:

Ripristino da itunes. Se non vuoi mettere il 3.1 devi scaricartelo dal blog www.iphoneitalia.com, sula dx in basso, trovi il link ai fw

ci ho gia provato ma itunes mi fa il controllo fw con il sito e mi da errore sia con quello originale e non sia con itunes 9 e 8.2

questo accade xche la apple non firma piu i fw vecchi. ovvero non ti da modo di installarli.

Ci sono delle operazioni che puoi provare, ma ti conviene leggere gli articoli sul blog, io non mi sono dedicato al jb e quindi non ho idea di come fare i downgrade o installare fw precedenti.

Se vuoi mettere in dfu, collega l’iphone al pc, aspetta si apra itunes, metti in dfu (itunes ti riconoscerà un ipod in modalità ripristino) e poi aggiorni al 3.1

ma poi non potro piu fare il jailbreak se non ho capito male

Haaa !!! ultima frontira passaggio al fw3.1 …ha un giorno di vita il piccolino funziona , ma è come se fosse morto non è possibile !!! aspetteremo con ansia il nuovo jailbreak.

Scusa ma forse, con un sol giorno di vita, sarebbe stato più opportuno capirci meglio e poi fare, non credi? Ad ogni modo posso dirti che il 3.1 non sembra così malvagio come dice qualcuno…, in bocca al lupo!