iPhone bloccato schermata mela

Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho isogno di aiuto.

Poco fa stavo giocando con i file SwirlyMMS_ e smshook.dylib, in pratica volevo fare alcune prove, perciò gli ho trasferiti sul pc e quando gli ho ritrasferiti sull’iPhone gli ho dato permessi 777, ho dato un reboot tramite ssh e da quel momento l’iPhone è bloccato sulla schermata di avvio nera con la mela.

Ho provato ad avviare QuickPwn, ma non me lo riconosce, ho messo l’iPhone in dfu ma iTunes mi da errore 1601.

Non voglio aspettare i lunghissimi tempi dell’assistenza come posso risolvere? grazie mille.

PS ho notato una cosa…se lascio l’iPhone su quella schermata dopo qualche minuto si resetta da solo, ma rimane sempre piantato a quel punto .(
Se vi può essere di aiuto…

Cmq ho un iPhone 3G jailbreak con quickpwn e fw 2.1 8gb

se hai lasciato l’ssh attivo puoi ancora entrarci ed eliminare i file che hai copiato, poi riavviii e dovrebbe andare.

Ho provato a fare così…sia con l’iphone tunnel suite sia tramite wifi…visto che si doveva collegare da solo ma nulla :frowning:

prova a metterlo in recovery mode e vedi se così riesci a ripristinare

anche a me è capitato ed ho risolto ripristinando il firmware originale, con l’accortenza di selezionare manualmente il firmware scaricato precedentemente su pc. per selezionare il firmware quando sei nella schermata sommario di itunes devi tenere premuto il tasto shift e cliccare su ripristina, poi scegli il file ed il gioco è fatto.
spero di esserti stato di aiuto

prova a metterlo di nuovo in dfu e fai fare tutto ad itunes

e come si mette in dfu

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G