salve a tutti vi chiedo di aiutarmi nn ne posso più.
Allora tempo fa ho comprato un iphone da internet , e fin ora è andato tutto bene, lo sto per vendere però prima ho ripristinato e aggiornato e ora m fa fare solo chiamate di emergenza e qnd lo collego ad itunes mi dice scheda non supportata provare con un’altra sim…!!!
VI PREGO RAGA AIUTATEMI grazie
copiato e incollato da altro topic:
ahi, è un telefono con sim lock estero…
te l’aveva detto il venditore?
no non me lo aveva detto ma funzionava , e ora mi dai qualche dritta x favore?
funzionava perche aveva sbloccato la baseband, tu avendolo ripristinato hai tolto lo sblocco
dovresti dirmi che modello hai e che firmware monti!
allora il modello è il 3g 8g, mentre il fw aveva il 3.0.1 e dopo qnd ho provato a ripristinarlo m diceva ripristina e aggiorna al 3.1.3 è ho fatto si ora nn so quasle fw ci sia
aggiornandolo al 3.1.3 non puoi usarlo piu’ per il momento come telefono,ma perche prima di fare cose non leggete questo spettacolare forum,puoi solo ripristinare al 3.1.2 fere il jail e usarlo come ipod,cerca la guida
noooooooo davvero dici, non posso farci niente
purtroppo si è aggiornata anche la baseband che gestisce la parte telefonica e per il momento non è sbloccabile
Scusa ma con il 3g non c’era mica la possibilita di fare il downgrade alla baseband con fuzzy band o sono io che ricordo male?
fuzzy band funziona se il boot loader non è superiore alla versione 5.8 e baseband 05.11.07 lo si puo’ controllare con il programma fOrecast
got you mind```
Air Yeezy Air YeezyNike Air Tiempo Rival Premium iD Nike Air Tiempo Rival Premium iDNike Air Max 97 Nike Air Max 97Femme FemmeNike Air Max TN Nike Air Max TN