Iphone BLOCCATO problema con Mobileme aiuto!!

ciao a tutti, scusatemi ma sono nuova… ho davvero un grosso problema urgente ho bisogno di aiuto!
lo so che sembra ridicolo ma giuro, non ho rubato il telefono, posso dimostrare benissimo che è mio…però mi trovo con il telefono bloccato e non so cosa fare fino a che non riaprono i callcenter! voi mi sapete aiutare? dunque la situazione è questa:
il telefono è bloccato da mobileme,
mi chiede il codice che io non mi ricordo,
ho provato qualche codice ma ora ogni volta che provo mi allunga l’intervallo tra un tentativo e l’altro e ora è di un’ora,
ho una mail dove mi dice bloccato come da richiesta ma non c’è scritto il codice,
i call center sono chiusi fino a domani e cmq avrei dei problemi a chiamare perchè l’unico telefono che ho è l’iphone!
cosa posso fare? soprattutto cosa rischio? non vi sto a spiegare come sono finita in questa situazione perchè è lunga però vi prego aiutatemi!
inoltre dal sito di mobile me non esiste l’opzione “sblocca”, e se clicco sotto l’account su " aiuto" mi si apre una scheda bianca con su scritto “errore nella visualizzazione della pagina”!

Se è bloccato, un codice qualcuno l’ha messo… Possibile che non te lo ricordi?

non capisco come gli utenti in generale possono pretendere di sbloccare un dispositivo locked
se è stata pensata una soluzione del genere, non vi sfiora l’idea che non sia facile da bypassare?

avevo chiesto di credermi e di non giudicare perchè non essendo un idiota completa se sono in questa situazione è perchè ci sono una serie di circostanze particolari per le quali credo che la maggior parte delle persone al mio posto sarebbe nella mia stessa situazione! invece delle critiche avrei bisogno di informazioni…e comunque sbagliare è umano! ecco come è andata:
ho fatto la richiesta di blocco il 25 febbraio, poi l’ho ritrovato subito ma non era bloccato…ho dato la colpa al fatto che era la prima volta che provavo a riutiliazzare il servizio dopo che l’iphone era stato sostituito per una rottura del vetro, ho pensato che mobileme fosse rimasto associato al vecchio dispositivo…e non me ne sono più occupata…stasera per curiosità cercavo di capire come reimpostarlo e mi sono resa conto che invece il problema era che nel frattempo ho sostituito i dettagli del mio account apple, ovvero indirizzo email e password, e sul sito inserivo quelli nuovi mentre l’app sul telefono aveva ancora quelli vecchi…al che ho eliminato l’account dall’iphone e ho rimesso quello nuovo…e il telefono si è bloccato! mobile me ha cominciato a funzionare e mi ha bloccato il cell in base alla richiesta di quasi un mese fa! e ovviamente io adesso non ho idea di che che codice avessi usato…ho fatto una lista dei possibili codici e ho provato a inserirli e depennavo quelli sbagliati, fino a che non ha cominciato a darmi un tempo necessario prima di farmi riprovare, e ora è di un’ora e aumenta di volta in volta, quindi non posso più fare ancora tanti tentativi… è una stuazione ridicola me ne rendo conto…ma non ho pensato che potevo avere il blocco in attesa da un mese! altrimenti quel giorno mi sarei scritta il codice che avevo scelto…io ho paura a ripristinare perchè secondo me si blocca definitivamente…non me ne intendo ma a logica non avrebbe senso che andasse, perchè altrimenti chiunque trovi o rubi un iphone bloccato da mobileme, semplicemenete attacandolo a itunes ed eseguendo un ripristino avrebbe il cell come nuovo…no? quello che mi ha sorpreso è stato che il codice non compare neanche nella mail di conferma dell’avvenuto blocco… il testo della mail è testuale “iPhone di Patatini è stato bloccato utilizzando il nuovo codice alle 20:16 il 22 marzo 2011 come richiesto alle 14:10 il 25 febbraio 2011”… è ridicolo! per sicurezza, se il blocco si può attivare anche dopo settiamne come nel mio caso, il codice prescelto dovrebbe essere inviato per mail!
io mi rendo conto del casino, infatti ho paura che possa farci poco anche apple…ma capitemi, non potevo pensare che dopo un mese mi si bloccava… queste cose non mi succedono mai,ho un quadernino magico dove segno tutto tutto tutto, le impostazion,i codici, tutto… ciò che mi fa sperare che apple sia in grado di aiutarmi è che 1) l’iphone è mio e posso dimostarlo e 2) se mobileme non invia il codice nemmeno alla mail del suo account, apple non può aver sviluppato un software che non abbia una rete di salvataggio in caso le cose vadano male…tipo il puk delle sim…io capisco il blocco adesso ma parlando con un operatore si DEVE risolvere!
ora, se qualcuno con la palla di vetro avrebbe previsto il blocco pendente, senza che mi fosse arrivata nessuna mail al riguardo, niente tipo" tentativo di blocco fallito, il dispositivo verrà bloccato non appena possibile", io mi congratulo con loro e faccio ammenda, ma ciò non risolve il mio problema…

Puoi solo aspettare i call center

Chiudo.

Ps
La storia è poco credibile.
Se è vera buon per te, ma se è una favola per intortarci non ci sei riuscita.
Abbiamo ricevuto 2 segnalazioni per thread sospetto.

Cmq ribadisco. Puoi solo aspettare i call center apple