Iphone bloccato non si accende e mis erve imei

Ciao a tutti scusate sono nuovo, ho 'portato il mio iphone al centro assistenza, ma:
non mi viene accettata la pratica eprchè il codice imei dello slot sim non è censito negli archivi della tre
era un telefono da loro inviato in sostituzione di un altro (polizza kasko full)
e a loro non risulta imei dello slot e non mi accettano adesso la riparazione
volevo vedere imei dal telefono ma:
sotto corrente fa solo eseguire le chiamate di emergenza
se lo collego al pc non si accende, viene la mela poi scompare, lo fa varie volte ma non si accende
come posso recuperare imei
sicuramente alla tre quando mi hanno spedito questo ihpone hanno censito male il codice
mi trovo con il cellulare guasto e la tre non lo vuole accettare per ripararlo
grazie a tutti per l’aiuto

Riporta il telefono al centro assistenza!
Il proprietario non ha pagato le rate del telefono oppure l’apparecchio è rubato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

no il telefono è mio. le fatture sono in pari e il telefono mi è stato inviato per corriere dhl nel 2011. lo hanno caricato male negli archivi. ho fatto una domanda molto tecnica, non sono un furbo come pensi, visto la risposta che hai fornito
Grazie a chi mi aiuta a come poter recuperare codice imei

la risposta di Marco è corretta…devi riportare il telefono al centro assistenza,hai poco da fare…è un problema che puoi risolvere soltanto con loro,non esistono qui consigli che ti possono far ritrovare un indirizzo imei inesistente :wink:

se ti ho fatto questa risposta è perchè ho il dovere di verificare che in questo forum non vengono dati aiuti a chi commette tutte le infrazioni presenti nel regolamento.
Quindi appurato che il tuo problema è stato causato Forse da uno sbagli, chiama la apple e chiedi spiegazini.
Nella mia firma trovi i numeri.

Quando te lo hanno inviato dovrebbero anche averti mandato degli adesivi con il nuovo numero imei del dispositivo Inoltre questo dovrebbe anche essere indicato nel foglio che era allegato al telefono

Spesso succede che nel primo anno qualcuno cambia il telefono all’ Apple Store ufficiale, e il secondo anno di garanzia(ad esempio se comprato in Centro Tre come te) se glielo porti ti dicono che quello non è l’iPhone che ti hanno venduto, sembra stiano applicando lo stesso metodo con te, però la sostituzione è stata fatta da loro, e tu devi dimostrarglielo, non hai documenti che lo attestano?

Buonasera a tutti.
Ho letto per caso questo tread perchè ho lo stesso problema col mio Iphone 4. Il Codice IMEI lo trovi nello slot della simcard :wink: