Iphone bloccato non dà segni di vita!

Ciao a tutti, oggi improvvisamente l’iphone ha smesso di funzionare, è apparsa la mela su schermo nero e non risponde a nessun avvio forzato. Ho provato anche a fare un riavvio forzato collegandolo al pc, ma niente: l’aggiornamento si è interrotto ed è riapparsa la solita mela. Ho provato anche a ripristinarlo, stesso esito. In questo momento, da un’oretta, l’ho staccato dalla carica ed in pratica appare solamente la mela che a volte si spegne. Cosa posso fare? aspettare che la batteria si consumi e riprovare? cosa può essere? grazie in anticipo e buona pasqua a tutti.

Paolo

Buongiorno
Molto probabilmente la batteria ha un grave problema è deve essere sostituita. Per questo non si accende nemmeno sotto carica.
Ovviamente consigliamo solo il cambio c/o un Apple Store.
Ricorda che per averne diritto, sarà necessario prendere appuntamento tramite sito o app Supporto Apple.
Il costo sarà di circa 75€

Ciao! Grazie per la dritta. In realtà sembra in loop, perennemente fermo all’avvio con lo schermo nero e la mela bianca. Sto provando in modalità di recupero, ovviamente ripristinandolo perché ho il backup, ma arrivato a 2,6 giga si 6 giga del pacchetto di software il processo si interrompe come se staccassi il telefono dalla presa usb del Mac. Che palle…

Il boot loop è uno dei chiari segni della batteria andata.

In sostanza la batteria non ha abbastanza potenza per sopperire a tutte le richieste del terminale è, per evitare problemi, manda in loop il riavvio.