Ciao il telefono mi era stato sostituito 2 giorni dopo l’acquisto per un problema a quasi tutti i sensori! Oggi dopo 3 mesi mi son ritrovato con l’iphone bloccato nella springboard dopo aver mandato 1 sms!! funzionavano solo i tasti del volume e quello per la suoneria/vibrazione…lo schermo era inutilizzabile! Ho provato a spegnerlo tenendo premuto home + on/off e si è spento! alla successiva riaccensione si è bloccato nella mela e alla 2 riaccensione tutto è tornato normale. Ora non so cosa fare, secondo voi devo contattare l’assistenza??è un presupposto per la sostituzione secondo voi??
prova
Un ripristino magari… in ogni caso contatta l’assistenza
Lascia stare, sono cose che succedono…
Mettilo in DFU fai il ripristino con itunes e non riprendere nessun backup.
chiamo sempre lo stesso numero dell’assistenza-sostituzione 199 120 800??
Ma se il telefono è ripartito, che chiami a fare? massimo se proprio vuoi stare sicuro fai un ripristino, ma mi sembra esagerata una sostituzione per così poco…
ok…stasera sono fuori, domani mattina provo a farlo!! ma se ripristino senza backup perdo tutti i dati oppure no??
Si ma li reinserisci tramite iTunes
Perdi i messaggi, i contenuti multimediali li risincronizzi e prima di ripristinare trasferisci i contatti su outlook.
Intanto vedi se il telefono senza backup funziona, nel caso in cui ripredendo il backup hai di nuovo problemi, significa ovviamente che il tuo backup in qualche modo è corrotto.
siccome son stato fuori casa in questi giorni ho dovuto rinviare il ripristino, l’iphone non ha più presentato quel problema bensì un altro, la batteria rimaneva sempre carica al 100% anche se in realtà si stava scaricando!! Ieri ho lasciato tutta la notte il telefono in carica e oggi è tt ok…mi consigliate ancora il ripristino senza backup o contatto l’assistenza??grazie