iPhone bloccato nel processo di ripristino!

Un saluto a tutti!

Vorrei parlarvi del mio problema e possibilmente ottenere un aiuto, dato che non è di lieve entità.
Ho un iPhone 4, iOS 4.2.1 con Jailbreak tethered di redsn0w, che accidentalmente ho fatto spegnere perchè la batteria si era scaricata del tutto.
Successivamente l’ho collegato al Mac per ricaricare la batteria ed eseguire il reboot con redsn0w, però ho preferito impostare la modalità DFU ed eseguire il jailbreak untethered con greenpois0n, fatto ciò mi ritrovo con l’iPhone che entra in continuazione in recovery, ho provato in vari modi ad uscire ma anche con il programmino RecBoot non ottenevo risultati.
A quel punto l’unico modo di risolvere era di ripristinare, ma ormai è bloccato in questo stato da alcuni giorni senza risultati, ecco le immagini:


L’iPhone mi serve assolutamente, dovrei partire tra qualche giorno e non so come fare, vorrei non essere costretto a tornare al mio vecchio Nokia malfunzionante!
Ringrazio tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi!

l’hai messo in dfu prima di ripristinare? scaricati il firmware 4.2.1 e premi shift+ ripristina e punta al file ipsw del firmware scaricato.

Allora scarica tinyumbrella togli la spunta su set file host e clicca su exit recovery mode, apri itune metti iphone in dfu e procedi al ripristino

magari come ti è stato suggerito effettua un ripristino dal firmware scaricato su pc, fai prima

Grazie delle risposte, ho provato con il ripristino che dite voi, ma senza risultati! O meglio, il risultato è lo stesso identico.
Grazie ancora del supporto.

Ciao hai provato ad eliminare la stringa nel file host quella senza “#”??? e riprova ad effettuare il ripristino dp averla tolta

Niente, neanche con le beta di iOS 4.3 che ho provato poco fa’.
Ti ringrazio lo stesso ma non si è rivelata la soluzione adatta al mio problema.

Figurati…mi dispiace ke nn abbia funzionato…allora nn so proprio magari chiama l’assistenza vedi cosa dicono loro

Aiutatemi! Neanche iOS 4.3 mi ha aiutato! Rimane sempre nello stesso punto!

anch’io sono nella stessa identica situazione da settimane

Guarda,
Lo ero anch’io e pure io da metà marzo e IERI volevo prepararlo per la vendita e improvvisamente ios 4.3.3 si è installato alla grande!!! Perciò non demordere!!

quando ripristini se va a male può anche essere perchè non si è connessi a internet! io ho ripristinato l’altro ieri il mio iphone e inizialmente si era bloccato perchè qui da dove mi collego e dove vivo per studi vi è un server proxy che non consente la connessione nemmeno ad itunes! quindi ho tentato 5 volte ma niente (dato che avvolte avevo ripristinato sia il 4 che il 3gs)! allora ho fatto in tethering con un vecchio htc per internet e cosi al primo colpo è andato!