Iphone bloccato mentre ripristino 4s

Ragazzi sono entrato nelle impostazioni e ho fatto cancella dati e tutto (praticamente per ritornare allo stato di fabbrica) e sono 5 10 min che sta il cerchietto che gira e non va…vi ricordo che ho il JB…che faccio ?

quando si monta il jb bisogna ripristinare solo ed esclusivamente da itunes.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega il dispositivo e mettilo in dfu (guida nella mia firma) dopodichè clicca su ripristina

l’ argomento è molto trattato,per altre info utilizza il tasto cerca del forum

Metti l iPhone in dfu e ripristina e dovrebbe andare tutto

ho acceso e tutto adesso ho premuto ripristina da itunes e sta scaricando l’aggiornamento 5.1.1 è normale ?

no,dovrebbe darti l aggiornamento di ios 6…sei sicura di avere l’ ultima versione di itunes?controlla

l’ultima si intende la 10.5.0.142 ? io ho questa !

no…l ultima è la 10.7.x installala

dovrebbe farlo automaticamente giusto ? altrimenti come faccio da itunes per aggiornare ? scusate grazie per la pazienza ma sono nuovo

Se non lo fa, basta scaricarlo dal sito della apple.

esatto :wink:

si ma poi mi cancella tutto ! ho dati importanti e altri iphone collegati a questo pc …no ?

non cancella nulla

Ragazzi scusate allora ho installato il 10.7 e tutto adesso vorrei capire una cosa…se faccio ripristina che succede ? mi scarica il ios6 e mi ritorna tutto normale e poi dovrei soltanto rimettere il backup ed è tutto apposto giusto ?

si esatto

fatto grazie :stuck_out_tongue: niente musica però… :frowning: anche se il siri da problemini sarà per lo schifo di wind che ho… :S

La musica devi sincronizzarle con iTunes.

Sent from my iPad using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;757389]La musica devi sincronizzarle con iTunes.

sinceramente non capisco bene cosa intendi…

itunes…la musica si trasferisce nella “libreria musicale” e con l apposito tasto la inserisci nell iphone…i brani non fanno parte del backup dati,così come le applicazioni