salve a tutti ragazzi!!:)…Sono nuovo del forum…sono disperato oggi ho fatto il jb con limerain seguendo tutto il procedimento…poi all’improvviso l’iphone ha perso la rete e mi esce il messaggio che era necessario ripristinare il dispositivo…Allora lo collego al pc e faccio il ripristino arriva alla fine e mi dice errore 1013 impossibile ripristinare…cosa devo fare…premetto ke ho provato a ripristinare anke in dfu…Grz a tutti
Hai provato a scaricare il firmware sul oc ed eseguire un ripristino manuale cliccando su shift+ripristina e scegliere il fw scaricato in precedenza?
grazie ghema ho risolto cambiando pc…In poche parole cn la mia connessione l’iphone nn riusciva a contattare apple.Grazie comunque
Ok bene!
ragazzi mi è sorto un altra volta lo stesso problema…Ho fatto il jb oggi e andava tutto bene.Stasera mentra l’iphone era acceso e connesso al pc è andata in recovery mod da solo ho provato a ripristinare e mi dice sempre errore 1013 e nn mi fa ripristinare…aiutoooooooo
vuoi vedere che il problema sta nel tuo pc?
Invece di ripristinare, prova ad uscire dal recovery mode usando TinyUmbrella. Lo scarichi, colleghi l’iphone in recovery mode, dopo di che premi il tasto in alto a destra “Exit From Recovery”.
ho provato ma nn me lo fa aprire tinyumbrella mi da un errore…Potrebbe essere un errore dovuto da itunes?
Perché non te lo apre?cosa ti dice?
Hai provato ad aprirlo come amministratore e a disattivare il blocco di un eventuale firewall?
mi dice:The Jvm could not be started.the main method may have thrown an exception…e ho provato anke cm amministratore ma nnt…
devi aggiornare jvm ovvero java virtual machine
:confused1: come si fà??
Prova a vedere che versione hai e guarda qual é l ultima sul sito Java
scs ghema potrebbe essere che mi capita xkè x sbaglio installo app x il 4.2??
Le Applicazioni non c entrano con il funzionamento di tinyumbrella
ho ripristinato l’iphone con il pc di un amico.Il problema è ke ora è originale e cioè snz jb ma comunque all’improvisso fa alla modalità di attivazione da solo.E mi esce solo chiamate di emergenza e il simbolo di collegare l’iphone ad itunes…Xkè fa csì sto impazzendo :cursing:
A fine ripristino hai caricato il backup o no?
Perché se l hai caricato dovresti provare a ripristinare dalla modalità dfu senza caricare nessun backup, se il problema ti persiste allora devi contattare l assistenza Apple.