Buongiorno a tutti.
Scrivo perchè dopo anni che leggo il forum senza mai disturbare ora mi trovo con un problema che non riesco a risolvere.
Ho un 4s, lo collego al mac per l’aggiornamento a 7.1.2 e si blocca.
Ora nulla di che penso,risolvo come al solito,invece NO!
Il telefono è rindondante nella modalità recovey mode,non riesco a metterlo in DFU perchè quando avvio la procedura torna in recoevy in automatico…
Mi sale il nervoso e cerco di usare redsnow per ripristinarlo ma gli shsh che avevo salvato non vanno…perchè probabilmente era già troppo avanti con il 7.1.2?
Bho!
Ad ogni modo,a parte le solite procedure c’è modo di installare il firmware o farlo tornare in vita o devo portarlo in apple?
GRAZIE PER L’AIUTO.
Buona giornata a tutti
Ciao,prova a disinstallare iTunes è allegati,installa nuovamente iTunes e riavvia il pc…prova il ripristino in dfu nuovamente…facci sapere…
Se persiste,prova su un altro pc…
Se ancora risulta il problema,devi contattare apple in quanto si tratterà di un problema hardware
Ovviamente ripristina ad iOS 7.1.2
Provato da altri PC e Mac…ora addirittura lo schermo rimane nero.
Non esister un sistema per piallare e reinstallare anche un’altra versione qualcunque come si faceva con il 3g e 3gs per whitesnow?
Comunque è assurdo che tentando un semplice aggiornamento muoia un telefgono che costa cosi tanto.
Se qualcuno hai in mente qualche soluzione fantastica sono ben accetti tentativi vari.
Grazie mille Klara e a chiunque ha letto.
EDIT:
Ok prima di fare disastri vi chiedo…Attualmente ero sulla versione 7.1.1
Se provo a fare un jailbreak untethered di iOS 6 con snowbreeze?
Cioè posso quindi tornare ad una versione precedente o avendo ios 7 devo seguire procedure particolari o non me lo prende?
Pufff…mai perso cosi tanto la testa su un telefono
Jenga23 occhio agli up. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Gli up sono consentiti solo 1 ogni 3 giorni
Per questa volta unisco io
Se avessi fatto una ricerca nel forum,sapresti benissimo che non è possibile montare firmware diversi dall’ ultimo…in nessun modo…
Quindi direi a questo punto che il tuo problema non esiste,visto che a quanto pare cercavi di inserire un firnware non più firmato.